larosamenu

Ultimatum Dall'Altissimo.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
11/08/2021

Cari lettori, conoscete tutti il detto che dice "l'unione fa la forza" e sapete che questa frase non sono solo delle parole ma bensì una realtà.

Purtroppo da questo nostro piedistallo vediamo un continuo raggrupparsi di anime terrene, moltiplicando così solo il numero degli infettati e dei morti. Questi non si possono sicuramente definire una forza benevola ma una vera distruzione anche per chi si è fatto vaccinare e si protegge tutt'ora.

Il contagio avrebbe dovuto diminuire se solo si fossero rispettate le regole ampiamente dettate, ma certa gente contraria alle normative in vigore, coinvolgono pure coloro che con intelligenza si proteggono.

Ebbene amici lettori, a questo punto cosa volete che Dio faccia se la sua parola non viene più ascoltata? Ora la Sua Mano si poserà solo sui figli che credono nel Suo decreto, il quale sta scolpito su una pietra indistruttibile e se ciò che succede sulla terra è quello che l'uomo vuole, allora Io dico - e così sia -

La nostra opera di guarigione non avrà più seguito sul vostro continente terreno. Lory a seguito di questa affermazione a chiesto una maggior chirificazione e la risposta fu questa: ciò che noi vogliamo esprimere al vostro pubblico è che prima potevamo intervenire quando l'anima si rivolgeva a Dio, e ora con questo Suo decreto questo intervento viene a cadere. 

Noi che riceviamo i vostri cari, siamo molto delusi nel constatare che tutto ciò che vi viene donato tramite ambasciatori terreni, non ha dato buoni frutti, ma solo vendette e divertimenti malevoli.

Da parte nostra, vogliamo ancora sperare con questo messaggio, di trovare altre persone disponibili a dare il buon esempio. Non ci importa se ci sarà chi sparlerà di noi, la malafede non è nel nostro contesto spirituale e solo Dio conosce l'anima di ognuno di voi e solo Lui sa cosa è bene per l'umanità.

Vivere ora sul vostro mondo, se non avete Dio nel vostro cuore è solo un inferno e per questa vostra condizione di vita, dovete solo fare il "mea culpa"

Nel congedarci da voi umani, vi invitiamo a riflettere anche sui nostri invii precedenti.

E così sia, Anime Elette.