larosamenu

Ogni Incarnazione È Una Storia Unica.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
26/08/2019

Amati carissimi, è passato già così tanto tempo che la mia partner non sapeva più cosa pensare, e di quando in quando mi chiedeva del perchè non venissi a trasmettere alle genti il mio sapere.

Ed io, facendo finta di non sentirla non gli rispondevo -ah che furbacchione questo Angelo Kryon - direte voi.

Vi dirò che pure a noi quando capita, ci piace giocare con i vostri pensieri, ma non scherseremo mai sulle vicende principali che un essere sta vivendo e molte volte anche in maniera dolorosa e quindi ora apro una parentesi che si riferisce a quello che a ogni essere terreno gli si può presentare nel corso del suo tragitto spirituale e a questo proposito voglio esprimere una mia metafora che dice - non danneggiate nessuno se non volete che un giorno danneggino voi -.

Ma c`è sempre un`eccezione che ne fa la differenza, ed è che esistono delle anime terrene ancora desiderose di appartenere ad un uomo- donna già appartenuti loro in una vita precedente e che non si sono rassegnati perchè lui o lei hanno costituito in questa vita attuale una propria famiglia e per questi c`è stato un`innalzamento evolutivo che il proprio spirito a reso possibile.

La vita attuale non è da confondere con quelle precedenti, ma purtroppo per quell`essere che vorrebbe ancora vivere con quella persona avuta in una vita precedente, avrà nel suo cuore solo odio e vendetta e così si presterà nel procurarsi pozioni malefiche di magia nera, le quali potranno dare dei problemi alla coppia attuale, ma avendo sempre la fede in Dio Padre Madre sarà sempre protetta.

Per la persona desiderosa di vendetta, sarà molto doloroso quando si troverà in un letto ad attendere la fine dei suoi tormenti devastanti.

Questo è ciò che riceverà o riceveranno quelle persone, per non aver creduto in noi.

E così è, io sono l`Angelo Kryon.