larosamenu

L'Influenza delle Griglie sulla Coscienza Umana

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
31/01/2012

Amati,

sono l'Angelo Kryon, del Servizio Magnetico (tanto per non essere troppo monotono!). Un pizzico di sano humour dà allegria e fa bene alla vostra salute.

Sicuramente molti di voi conoscono da tempo il mio campo di attività a favore del vostro Pianeta e questo grazie anche ai numerosi libri e messaggi che tramite il mio Partner Lee Carroll da anni vengono proposti in tutto il mondo. A coloro, invece, che ancora ignorano chi sia l'Entità Kryon, voglio dire che sono la prima Entità Angelica che nel 1989 è giunta sulla Terra con il preciso compito di dotare il vostro Pianeta di un nuovo Piano Regolatore, nonché degli strumenti utili alla sua trasformazione energetica per portarlo a un piano evolutivo e vibrazionale superiore a quello registrato fino a quel momento e sostenerlo nella sua difficile fase ascensionale verso la 5a dimensione.

In questo complesso processo di grandi cambiamenti sono stato assistito dalla mia schiera angelica, che ha contribuito in maniera importante alla realizzazione di questo immenso progetto. Ma non solo, in quanto questo progetto già era stato deciso dall'altra parte del velo insieme a molti di voi che ora si trovano sulla Terra come Operatori di Luce, ma che, a quel tempo, erano presenti nella nostra dimensione Celeste e hanno aderito al mio invito offrendo la loro collaborazione per portare il proprio contributo al risanamento della Madre Terra e al risveglio delle coscienze dell'Umanità. Ma senza il vostro lavoro quali Operatori di Luce, che vi vede dispensare Luce in ogni cosa vivente, amati, questo meraviglioso progetto non avrebbe potuto realizzarsi nel vostro tempo attuale.

Ebbene, amati, da quell'anno 1989 (nel vostro quadro temporale) a oggi, è trascorso oltre un ventennio e, nel corso di questi anni, molti eventi che io allora avevo preannunciato si sono avverati. Uno di questi riguarda la Griglia Magnetica. Infatti, al mio arrivo sulla Terra, io avevo annunciato che la Griglia Magnetica sistemata sul Pianeta si sarebbe spostata di più nei successivi dieci anni di quanto non avesse fatto negli ultimi cento anni. Così è accaduto, lo spostamento è avvenuto e la scienza è in grado di dimostrarlo.

Avevo pure preannunciato che ci sarebbe stato un innalzamento di coscienza, un lento e profondo cambiamento della coscienza umana ed è questo il tema del messaggio che ora lascio al mio attuale canale.

La Sfera (Griglia) Cristallina, che risulta essere la più dinamica fra le tre Griglie attive sul Pianeta, si è messa in movimento e, poiché essa reagisce alla coscienza umana e all'energia del Pianeta e gli umani stanno finalmente cambiando, ecco che conseguentemente anche le energie delle Griglie e del Pianeta si stanno lentamente trasformando e riequilibrando.

È pur vero che tale processo evolutivo sta dando a molti umani parecchio filo da torcere. Carissimi, per secoli e millenni vi siete adagiati sugli allori cullandovi sulle onde della Vecchia Energia, ma ora è tempo di uscire dal lungo letargo nel quale vi siete abbandonati. È tempo che le vostre coscienze si risveglino e si evolvano velocemente, in quanto vi sono delle anime molto antiche, che si trovano alla loro ultima esperienza sulla terra, ma che non si sentono più in sintonia con il vivere terreno. Questo loro disagio è frutto della sofferenza della loro anima che, stanca e travagliata dalle vicissitudini di vite precedenti e di quella attuale, non accetta più nulla che non sia improntato all'onestà e alla purezza. Tuttavia, consce della propria missione terrena volta a salvare l'Umanità, esse si sacrificano accettando il disagio e manifestando così il loro grande Amore per tutto il Creato.

Il quadro delle mansioni da svolgere può rappresentare un carico non indifferente; trattandosi tuttavia di scelte prenatali, non potete rinunciarvi, ma in ogni vostro compito sarete sempre accompagnati dall'Amore di Dio.

Amati, noi vi ammiriamo e ringraziamo per la grande opera purificatrice che state svolgendo con tanta dedizione e sacrificio a favore del vostro Pianeta. Naturalmente noi non possiamo svolgere i vostri compiti, ma abbiate la certezza che la nostra presenza non verrà mai meno, perché siamo sempre al vostro fianco con Amore per sostenervi nell'adempimento della vostra missione terrena.

Amatevi e aiutatevi l'un l'altro perché questo è il tempo per sanare le vostre ferite.

E così è.

Kryon