larosamenu

Il Ritorno di Un`Energia Pura.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
07/07/2022

Ciao Lory, molto tempo è trascorso da quando ho lasciato la vostra terra, ma vedo che tutti mi ricordano come Padre Pio, un nome che mi porto sempre appresso nonostante il trascorrere del tempo. Ebbene sorella mia, mi è stato chiesto di tornare per lasciarti un messaggio da mettere sul vostro sito, necessario per l`umanità in un momento così buio. Inizio quindi la mia dettatura. 

Carissimi umani, eccomi a riprendere ancora il mio ruolo come quando mi trovavo con voi. Vi lascio ciò che ora avete bisogno di conoscere e spero ne facciate un buon uso quotidiano.

Leggo su questo mio leggìo a voi invisibile, che si sono aperte le porte degl`inferi anche da voi e questo purtroppo era inevitabile, i motivi li conoscete molto bene ma perchè non li scordiate, ve li elenco subito e sono benessere, ozio, soldi facili in quantità, senza tralasciare quell`orrore che è la pedofilia.

Che dire poi della prostituzione giovanile di entrambi i sessi? Ci sarà comunque qualcuno che avrà da dire la sua dicendo che questi fatti sono sempre esistiti da che mondo è mondo e nessuno potrà cambiarli.

Niente di più sbagliato perchè vi dico che tutto questo è peggiorato in un modo che non è più controllabile, senza più alcun ritegno e purtroppo vediamo che le persone coinvolte in queste nefandezze, difficilmente si potranno salvare dall`oltrepassare le porte dell`inferno.

Anche quei piccoli oggetti che voi chiamate cellulari, a mio parere dovrebbero essere tolti a tutta l`umanità, perché portatori anche di ogni vizio per le persone deboli di carattere che sono attratte da tutto quello che è strano e illegale, e di conseguenza anche da quello che è sudicio. Possono comunque essere usati in modo intelligente pur sapendo che ci ha pensato l`essere umano a cambiare gli scopi per i quali avrebbe dovuto essere inventato.

Acconsentitemi ora di parlare del vostro Papa, quel signore sempre vestito di bianco che vive a Roma, attorniato da persone fasulle, che portano si delle toghe bellissime con catene d`oro e anelli preziosi.

Ma vi volete svegliare gente, che tutte le domeniche siete presenti in quella grande piazza, senza sapere cosa nascondono sotto quei paramenti appariscenti, ebbene ve lo dico io, un animo da serpenti velenosi. E questo Papa così umano pensate che non lo sappia?

Aprite gli occhi, dovete aprirli se volete capire e non state tutti ammassati come se aveste una visione, o falsi credenti che non siete altro. Pensate che presentarvi tutte le domeniche sotto al suo pulpito e inginocchiandovi, DIO vi assolverà dai vostri peccati.

Basta con tutto questo teatro, con queste prediche inventate per non farvi vedere la realtà di quanto e come vi stanno manipolando, perchè se insisterete su questa strada, vi posso garantire che peggiorereste sempre più il vostro fardello il quale risulterà più pesante da prendere con voi quando giungerà la vostra chiamate per entrare nel mondo dei morti.

Non oso nemmeno pensare come rimarrete impauriti e confusi quando avrete lasciato la terra e scoprire che vi avevamo già messi in guardia più di una volta e con questo voglio darvi un`informazione, che l`attesa è breve per un nuovo inzio di altre pandemie, perciò vi prego di crederci e di proteggervi ancora e sempre. Non attendete il peggio per correre ai ripari.

Molti turbamenti devasteranno il vostro animo se non cambierete abitudini, vi bastano dieci minuti al giorno per lavorare con il vostro interiore, naturalmente escludendo altri pensieri.

I vostri cuori sono in tumulto per aver pensato sempre egoisticamente.

L`energia di Padre Pio.