larosamenu

Effetti Boomerang di certe Critiche Arbitrarie

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
09/07/2013

 

Amati figli di un solo Dio, io sono l'Angelo Kryon.

E' con un certo disappunto che devo constatare che la modalità del contatto fin qui utilizzata per la divulgazione dei nuovi insegnamenti, non ha sortito l'esito che io ed il mio Entourage Angelico ci attendevamo. Ma, per la verità, la cosa non ci sorprende.

Considerato il lungo percorso spirituale con il mio partner Lee Carroll - che attribuisco anche alla sua particolare espressione caratteriale - già si sospettava che la messaggistica trasmessa al nostro canale Lory, non avrebbe incontrato un largo consenso e che sarebbe risultata di difficile comprensione e scarsa credibilità.

Amati, dovete sapere che state ricevendo una nuova metodologia, sia per quanto attiene alla forma espressiva che ai contenuti dei miei lasciti, perché così era stato predetto in quel tempo molto lontano, in cui, al di qua del velo, Lory ed io pattuimmo il nostro futuro contatto; appare dunque chiaro che le varie tematiche ed il modo in cui vengono espresse nei miei messaggi dati a questo canale, non possono presentare la stessa impronta di quanto viene trasmesso al mio partner Lee Carroll.

Che tristezza, che monotonia e quanto inutile, oltretutto, sarebbe se vi parlassi degli stessi argomenti che trasmetto ad altri canali....

Dopo queste doverose precisazioni, mi preme dare ai lettori di questo sito un consiglio essenziale: usate moderazione e prudenza prima di emettere giudizi gratuiti ed avventati a riguardo di colei che canalizza i miei messaggi, in quanto le vostre 'sentenze' ingiuste e prive di fondamento potrebbero trasformarsi in un'arma che si ritorce contro voi stessi, con conseguenze per nulla lievi.

Sappiate, amati, che il mio canale, al quale sto trasmettendo queste informazioni, certe critiche le ha sperimentate sulla 'propria pelle', per dirla alla maniera di voi umani.

Vi inviterei pertanto a leggere attentamente questo messaggio, ricordandovi che per noi, che apparteniamo alle Sfere Celesti, non esistono misteri; in altri termini, nulla sfugge alla nostra attenzione, né i vostri comportamenti né le vostre parole, argomentazioni, disquisizioni. A buon intenditor ....

E così è.

Io sono l'Angelo Kryon