larosamenu

2012 - l'Anno del Grande Cambiamento

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
28/12/2011

Amati, sono l'Angelo Kryon.

Mi considero molto onorato di poter offrire ai lettori il mio sapere attraverso questo importante congegno quale è Internet. Certamente è un valido ed utilissimo mezzo di informazione per chi desidera ampliare e approfondire le proprie conoscenze, ma spesso può anche rivelarsi uno strumento fuorviante a causa di messaggi ingannevoli o di scarsa attendibilità che vanno a raggiungere ed influenzare negativamente un pubblico molto esteso. Non parlo solo di Internet ma dei massmedia in generale.

Perché vi dico questo? Il vostro pianeta Terra, negli ultimi anni, è invaso da notizie sempre più inquietanti a riguardo dell'anno che per voi, esseri terreni, sta per iniziare, un 2012 che da molti viene considerato come l'anno che segna la fine del mondo. Una data, quella del 21.12.2012, che ha innescato nel vostro mondo un autentico clima di angoscia e di panico.

Le versioni più disparate si stanno propagando per il pianeta, suscitando apprensione e generando nelle persone paure e allarmismi inutili. C'è chi preannuncia l'imminente apocalisse o vi fa credere che le nuove energie vi stanno tempestando di negatività. Nulla di più falso.

Ebbene, amati, non lasciatevi contagiare da questi messaggi fuorvianti, volutamente orchestrati da gruppi di Illuminati sparsi ovunque nel vostro mondo, allo scopo di impregnare le vostre menti di falsi timori. Siate il più possibile allegri e spensierati, atteggiamenti sereni e positivi contribuiranno a cancellare inutili paure, perché - credetemi - non ci sarà nessuna fine del mondo. Sono in atto dei grandi cambiamenti, e questo è innegabile, ma tutto rientra nel contesto Cristico. E' scritto infatti: "Chi viene a me sarà salvato e onorato in ogni suo lavoro che farà con l'Esercito Divino."

E' mia volontà allontanare dalle vostre menti ogni pensiero non consono alle scelte prenatali che voi stessi avete programmato durante la vostra permanenza nella Sfera Celeste e, se voi lo vorrete, tutto l'Esercito Celeste sarà ai vostri piè per aiutarvi nell'adempimento di tali scelte.

Non temete, amati, poiché tutto è già stabilito e fedelmente stampato nel vostro curriculum spirituale, ma sarete voi soltanto i veri artefici delle vostre scelte terrene.

E così è.

Kryon