larosamenu

Una Nuova Realtà.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
21/05/2020

Carissimi umani, molto tempo è trascorso da quando ci siamo sentiti l`ultima volta, ma ora sono di nuovo da voi per portarvi informazioni utili e indispensabili per questi tempi bui che state vivendo, ma che vi aiuteranno ad affrontare e superare le vostre paure.

Immaginate che queste informazioni siano in un`unica cartella e all`interno di essa vi siano delle buste, dove in ognuna c`è una comunicazione importante per il vostro tragitto terreno.

Devo dire a malincuore che ci sono delle fonti terrestri che trasmettono messaggi non del tutto veritieri, che riguardano la realtà che state vivendo in quest`era, ma non è così importante perchè è da considerare che è l`evoluzione propria di quelle anime terrene che elargiscono quanto ricevono.

Amici, iniziamo ora ad aprire queste buste, ma vi dico già sin d`ora che quando ne leggerete i contenuti, vi potranno sembrare impropri, ma vi assicuro che sono validi per ognuno di voi.

Nella prima busta è mensionato l`amore fraterno, che dovrebbe appartenere ad ognuno di voi, ma purtroppo vedo che c`è carenza in questo, perchè troppo immersi nei propri fattori personali e non c`è spazio per questo grande sentimento che sta scomparendo.

Nella seconda busta, scoprirete il vero significato della parola "purificazione", e non mi riferisco solo ai corpi aurici, bensì dei vostri pensieri, che è la cosa più difficile che vi sia chiesta, ora più che mai, anche perchè per le nuove generazioni è la prima volta che si trovano a vivere tali forme di paure e fobie, vedendosi pure perdere tutte le loro sicurezze.

Quello che c`è nella prossima busta è più adatto come insegnamento per le persone di questa nuova generazione ed è la perdita della persona amata e qui mi soffermerei un po` di più, perchè siamo certi che questa è la peggior sofferenza che possa giungere a tutti voi umani, e ci saranno pensieri come - non la vedo più, non posso più parlare con lei, non posso accarezzarla, abbracciarla, e tutto questo, perse nello spazio di un alito di vento - un`esperienza che vi trasmetterà un dolore immenso nel vostro vivere quotidiano.

Purtroppo ciò che vi ho portato non sono buone novelle, ma diffidate comunque di chi spalma burro e miele sulla vostra realtà, perchè di questa gente ce ne a sufficienza.

L`evoluzione di Lory, la porta a ricevere  anche delle verità molto scomode.

Se ho accettato di portare questo fardello di verità così pesante è perchè non potete più fare finta che non sia vero quanto vi viene esposto per l`ennesima volta, ma ciò fa anche parte dell`amore che Dio ha per i suoi figli.

Per quello che vediamo noi, possiamo solo pregare per fare in modo che prestiate più attenzione al vostro nuovo modo di vivere, che non dovrà più essere lo stesso di prima e sappiamo pure che molte persone lo hanno compreso molto bene.

Siate sempre vigili e connessi al vostro cuore, l`energia di Dante Alighieri.