larosamenu

Un Nuovo Contatto.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
13/01/2019

Cari lettori, la nostra entrata in questo sito inernet é nuova.

Siamo un gruppo di anime antiche ed é la prima volta che ci proponiamo a voi, naturalmente con qualche perplessità da parte di questo nostro canale, ma che ci permette di esplorare tutto il suo vissuto spirituale con il mondo celeste.

Noi siamo state preparate per donare a voi esseri terreni, delle primizie, ma solo a chi sarà pronto a riceverle e dovrà elaborarne i veri significati.

Noi sappiamo che la vostra logica terrena nella maggior parte delle volte, vi induce a trarre subito delle conclusioni, ma ciò che vi doniamo dovrà essere contemplato e sperimentato nel tempo vostro, con maggior attenzione.

Ora, la nostra prima chicca così definita nel vostro linguaggio, é questa.

Le persone che hanno saputo proseguire il loro travaglio evolutivo, perché é così che noi lo vediamo, avranno nel loro contesto un premio pari a quanto hanno saputo raggiungere, sperimentando, sopportando, pazientando e rinunciando a certi loro piaceri terreni.

Ebbene, questa é la vostra ricompensa per ciò che siete stati in grado di raggiungere, ma il fatto più importante é che il premio vi sarà donato ancora in questa vostra attuale vita terrena, e non dopo aver raggiunto vita dopo vita le vostre mete.

Questo é ciò che Dio ha stabilito per voi, possiamo definirlo un nuovo inizio per l`umanità, ma solo a chi avrà prosperato nel Suo Nome.

Come nostra prima messia, riteniamo sufficiente ciò che vi abbiamo elargito, vi salutiamo e a presto cari compagni di viaggio.

Anime Lucenti.