larosamenu

Un Messaggio Di Speranza.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
24/05/2021

Carissimi Amati, mi chiedo come vi sentite ora, visto che per molti di voi si sta avviando alla normalità, pur osservando che le essenze di queste varianti vi stanno dando del filo da torcere. In ogni caso vi posso assicurare che le stesse lasceranno piano piano il vostro pianeta terra.

Amati, non dimenticate certe vostre restrizioni, le quali sono ancora troppo importanti per essere trascurate, onde non permettere a queste varianti di entrare in voi.

Ma non sono venuto per parlarvi ancora di questa epidemia, la quale ha distrutto molte anime terrene, senza dimenticare le grandi sofferenze causate a chi non ha più i propri cari. A voi umani, va tutta la nostra affezionata lealtà.

Voglio dirvi che vivrete un nuovo inzio, il quale vi farà comprendere che nulla potrà tornare quello di un tempo, e ciò che vedo sono dei segni indelebili impressi nel vostro intimo, che vi hanno uniti, ma anche se i pensieri e le parole dei media non concordano, ognuno di voi scoprirà che quello che sto per dire sarà pura realtà.

Con il tempo acquisirete una maggior consapevolezza del vostro vivere, del perchè si muore, e questo lo percepirete da soli vivendolo.

E grazie quindi alla vostra consapevolezza, che il vostro modo di amare cambierà, non sarà più solo finzione o per motivi futili. Scusate la mia franchezza, ma ora posso parlarvi apertamente senza reticenze, perchè siete maturi al punto giusto.

Amati figli di un solo Dio, come promesso a Lory e Victor, solo ora riceveranno ciò che Dio ha tenuto in serbo per loro, perchè mancavano ancora dei ruoli vitali da svolgersi nella loro esistenza, prima che giungesse l'opera compiuta.

Ora questo mio mandato sta per terminare, ma prima vi devo dire che tutti gli Angeli stanno mandando la loro Luce su tutti voi esseri della terra.

E così è, io sono l'Angelo Kryon.