larosamenu

Un Futuro Sempre Più Incerto.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
23/10/2021

Amati figli di un solo Dio, ciò che oggi voglio trasmettervi é molto utile per comprendere al meglio gli eventi che stanno per manifestarsi a voi nei prossimi tempi.

Si sa che l'inverno, definito tale da voi terreni é rappresentato da comportamenti climatici che sono il freddo, la neve, il gelo e altro, ma quello che vi sta per giungere non é contemplato in questo vostro ciclo invernale, e si tratta di un'eclissi lunare. Questo favorirà un tempo più mite che non si era mai visto prima, poi vi annuncio che giungerà la fine di questa epidemia virale.

Io vi sprono all'attenzione che quest'eclissi comporterà, perché riprendendo il contatto con chi vi ama e che amate, sarete favoriti di un tempo preliminare, il quale vi farà comprendere e vi illuminerà sul vostro cammino futuro, tenendo presente che le radiazioni emanate da questo evento, potranno alquanto destabilizzarvi sia nella psiche e pure nel fisico.

Ed é per questo amati che vi sto avvisando di non darvi alla pazza gioia, facendo uso di droghe, alcool, fumo di qualsiasi genere o altro, perché sono proprio queste sostanze abbinate alle radiazioni dell'eclissi che potranno portarvi sull'orlo di un precipizio, dove ogni essere umano potrà incombere.

A tal proposito vedrete gente impazzire anche per un nonnulla, vedrete anime prive di sentimenti, vedrete persone senza scrupoli entrare come se nulla fosse nei vostri negozzi derubando e malmenando le persone presenti, a questo e altro potrete assistere.

Siate molto cauti e guardinghi in ogni posto che frequenterete, tenete sempre le distanze con chi vi sta intorno e non conoscete, ma specialmente tenete poco denaro nelle vostre borse, così pure per gli uomini, non dimenticate che potrete assistere e subire voi stessi atti di soppruso o violenza che non avete mai visto.

A voi carissimi amati, che amate passeggiare e correre ovunque ascoltando musica con le cuffie, voglio avvertirvi che proprio le stesse vi impediscono di sentire o percepire il pericolo dell'avvicinarsi di qualche malintenzionato. Mi duole carissimi dovervi dire queste cose ma lo ritengo necessario per far si che non abbandoniate la prudenza e sappiate che queste radiazioni non sono assolutamente benefiche per l'essere umano.

Ciò che noi vediamo da questa piattaforma Celeste non é fantasia e le cose descritte non sono delle falsità, perciò con grande fervore vi diciamo "ritornate alla semplicità, imparate a vivere nel migliore dei modi ogni giorno della vostra vita, perché se pensate troppo al domani non potete vivere intensamente l'oggi e quando lascerete la terra potreste avere molti rimpianti".

Ebbene amati, l'ora legale é molto vicina e per questo che mi sento di prepararvi a questo evento straordinario, il quale non avrà l'effetto del virus ma potrebbe anche essere peggiore.

È molto triste per noi vedere il vostro futuro e questo ci lascia amareggiati, una nostra massima é: fate in modo di amare anche chi vi sta dando del filo da torcere, perché é solo perdonando e amando che Dio vi salverà.

E così é, io sono l'Angelo Kryon.