larosamenu

Un Appello Dall'Altissimo.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
26/10/2020

Carissimi amati, eccomi nuovamente a voi con la necessità di trasmettervi questo messaggio alquanto drammatico.

La parola chiave per voi esseri umani è ora, ATTENZIONE, perchè questo brutto male chiamato virus sta veramente superando ogni limite di sopportazione per tutti voi figli Miei.

Purtroppo ho constatato che molti di voi sono stati molto evasivi nell'osservare le raccomandazioni che vi sono state espresse e questo ha fatto si che peggiorasse il diffondersi di questo male in tutto il vostro continente.

Vi dovete rendere conto che è lui che comanda, è lui che miete morti ed è sempre lui che ha il sopravvento anche sui vostri pensieri, quindi le vostre maestrie, possono solo dirvi - state bene in guardia, esonerate tutto ciò che non è parte integrante per la vostra salute fisica, ma in primis uscite il meno possibile - poi vi invitiamo ad arieggiare la vostra dimora più volte al giorno, anche per soli dieci minuti.

Inoltre disinfettate tutto ciò che usate perchè questo virus è molto subdolo e rimane attivo per qualche ora dove si deposita. Purtroppo questo era inevitabile e noi che viviamo in questa piattaforma Celeste, dove vediamo tutto, lo sapevamo già che ciò sarebbe successo, ma ci era stato impedito di aiutarvi in ogni caso.

Con la vostra prima ondata, non è successo ciò che Dio avrebbe voluto, ossia una maggior presa di coscienza nelle genti, quindi le conseguenze sono quello che sono.

Molte anime terrene devono fare i conti con il proprio vissuto, non sempre corretto e in buona fede, quindi dovranno riscuotere tutto quanto con delle sofferenze fisiche e non solo (debiti Karmici), ma anche con dei fallimenti nelle loro finanze e ipoteche, e se questi ce la faranno potranno innalzare le loro coscienze aiutando l'essere umano bisognoso.

Vi posso assicurare che tutto questo avverrà sempre nell'ordine Divino.

Sono tempi bui, sono tempi di rinunce ma non vengono mai a caso, anche perchè prima di giungere un simile flagello, gli inviti ai cambiamenti non vi sono mancati e quasi tutti avete fatto i sordi.

Il mondo che Io vedo per voi, non è per nulla quello di adesso, parola di Dio Padre Madre.

Ora ci sarà chi si rivolgerà a Me con delle parole molto forti, ma figli Miei non posso più tollerare tutto ciò che sta succedendo sul pianeta Terra a causa dell'essere umano, e anche con le vostre tecnologie dove volete arrivare?

Il mio amore è all'unisono per tutti voi, AMEN.