larosamenu

Tutto Può Succedere Ma a Ognuno i Suoi Tempi.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
16/01/2019

Amati, eccomi presente al mio appuntamento con voi, e sò che lo attendete.

Tempo fa, io Angelo Kryon feci una promessa a Lory e Victor la quale riguardava le loro guarigioni fisiche, ma ora sono ben cosciente che feci un errore, ed é quello di aver aggiunto che le loro guarigioni sarebbero giunte alla fine dell`ora legale.

Vedendo che le stesse tardavano a giungere, mi presentai al cospetto Divino, chiedendo la motivazione del perché non si verificava ciò che predissi in quel messaggio, e la risposta fu immediata e chiara.

Tu Angelo Kryon devi chiedere scusa a questi miei figli per aver travisato ciò che solo IO ho l`onere di decidere per loro due, e le mie opere non devono essere intralciate da voi anche se siete angeli.

Ci sono delle operazioni che devono concludersi da parte di Vctor e se pur lavorando in comunione con Lory, le loro strade non erano uguali, le loro vite precedenti non sono state uguali, come pure certe loro scelte prenatali non furono uguali.

Di tutto questo che ho mensionato e riuscire a lavorare con il mondo celeste, non é stato semplice ed é per questo che il loro tempo di guarigione si é protratto con qualche tempo in più di quello che pensavi.

In ogni caso ciò che hai affermato sulle loro guarigioni é veritiero ed é questo il loro tempo.

Ho ascoltato attentamente ciò che DIO mi disse e allora mi pento e mi scuso per avervi dato una data dell`evento non giusta, e lo stesso vale anche per i vostri amici e lettori che ne erano al corrente e ci sono rimasti male.

Perdonatemi amati, ma sono solo un angelo e anche gli angeli possono errare ma é sempre per troppo amore, perché conoscendo questo mio canale e suo marito con le loro non poche sofferenze, mi é venuto spontaneo vederli guariti, anche se devo dire che il loro spirito é sempre gioviale.

Amati, credetemi quando vi dico che tutto può succedere, e per ognuno i suoi tempi.

E così é, io sono l`Angelo Kryon.