larosamenu

Stiamo Attenti a Ciò che Veramente Vogliamo.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
15/08/2021

Amati figli di un solo Dio, ciò di cui vogliamo parlarvi oggi è solo un'anteprima di quello che accadrà nel vostro mondo terreno, pandemia a parte.

Le vostre strutture ecclesiastiche non hanno accettato ciò che parte dell'umanità prima e le varie correnti politiche dopo, il fatto di voler il matrimonio per tutti, inteso fra due donne e fra due uomini.

Ebbene, è evidente che ciò che la legge Cristica non permette all'uomo, non interessa più a tantissima gente, perchè per loro è importante andare sempre contro Dio e le sue leggi.

Ora sappiamo che, non sempre e non tutto ciò che certe religioni professano, sono contrarie a quello che sono le regole vigenti in questo nostro mondo stellare, ma per mantenere la gente legata alla chiesa, allora si fa uso di umiltà, carità e accettazione.Una grande ipocrisia direi.

Noi da quassù non abbiamo nulla in contrario che due persone dello stesso sesso si amino e vogliano rimanere insieme, ma quello che ora volete e che avete già acquisito rendendolo legale, è veramente troppo.

Dio creò l'uomo e la donna, perchè costituissero una famiglia e anche per la continuazione della specie umana, ma ciò che succede ora è solo un grande caos, per alcuni non c'è più neanche l'idea della vera famiglia e volete pure la libertà per ogni cosa.

Ma sappiate che il conto da pagare sarà molto salato e non solo per voi. E si, se poi volete anche dei figli, quale disastro incomberà su di loro, sulla loro psiche.

Pensate molto bene a ciò che fate, perchè infrangereste i comandamenti di Dio Padre Madre. Amati, il vostro mondo è già un disastro così com'è e non fareste altro che gettare benzina sul fuoco, a quel punto non vi sarà possibilità di ritorno. Noi tutti stiamo soffrendo nel vedere tutta quella gente manifestare per ottenere la libertà assoluta e vi chiedo, libertà di cosa?

Senza preamboli vi dirò in modo chiaro come non ho mai fatto, cosa succederà continuando su questa strada.

Vi chiuderete tutti con delle catene, dalle quali non si saprà quando verrete liberati, per questo vi auguro che la vostra coscienza si risvegli prima che sia troppo tardi e tutti noi pregheremo perchè questo accada il più presto.

E così sia, io sono l'Angelo Kryon .

PS  Le forze del male hanno un bel lavoro sopratutto facile da svolgere su moltissime persone, le quali non credono più nei valori principali e fondamentali per costituire una famiglia naturale.