larosamenu

Sempre Uniti Per Costruire Un Mondo Nuovo.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
05/10/2021

Carissimi umani, l'intera alleanza di cui faccio parte, mi chiede di donarvi ciò che ora vo' a narrarvi.

Il nostro vivere ultraterreno è naturalmente privo di un corpo fisico, ma siamo dotati di un'anima la quale a secondo di chi si presta nel darvi delle informazioni, ha dietro di sé molte reincarnazioni che non sono solo terrene.

Dovete sapere che con la sola formazione evolutiva terrena, non é possibile darvi delle previsioni futuristiche, e per giungere a questo é necessario un avanzamento spiituale che avviene in comunione con altri piani di crescita evolutiva più elevati.

Tutto questo comporta un suo tempo di preparazione che noi Esseri Celesti abbiamo già nei nostri contesti e continueremo in questo perché le richieste che l'Altissima Intelligenza ci chiede, sono molte.

Ora il mio pensiero va a questa povera entità chiamata Terra, che dalla mano dell'uomo é stata calpestata per la gioia del suo ego.

Ciò che vediamo da parte dei giovani, ci procura gioia ma sappiamo anche che da soli non potranno raggiungere le loro buone intenzioni per costruire un mondo nuovo, ed é a questo punto che mi rivolgo alle persone adulte che hanno dei buoni mezzi finanziari e che credono in un futuro migliore.

Ascoltate la volontà di questi vostri figli e se non provvederete a mantenere quel poco di verde che avete ancora, per questi poveri ragazzi vediamo un brutto futuro evolutivo, con conseguenze catastrofiche sopratutto per quanto riguarda la salute di ognuno.

Iniziate voi adulti a rinunciare a certe mega strutture, evitando di abitare nei palazzi sempre più lussuosi, dove per far posto ad essi si distrugge quel poco di verde che necessita alla vostra ossigenazione quotidiana.

Volete una salute migliore? Allora riflettete su ciò che vi chiediamo, pensate ai vostri figli e nipoti che amerebbero giocare ancora all'aria aperta.

Non lasciate che il vostro mondo sia distrutto da chi detiene il potere, aprite le menti e non abbiate timore di lottare esprimendo le vostre idee.

Avete dei buoni principi ma vi lasciate abbindolare da certe istituzioni, che se anche sono legali, sono comunque luciferine, e chi ha orecchie per intendere, intenda.

I giovani hanno necessità di essere ascoltati, perché vi possono dare dei consigli che i vostri genitori non avrebbero potuto conoscere.

A tutti voi carissimi umani, la nostra benedizione.

L'Alleanza Celeste.