larosamenu

Ritornare Alle Origine è Una Necessità.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
13/05/2020

Carissimi terreni, in questo tempo di rinunce e sacrifici, ci sentiamo molto vicini a voi e la nostra parola chiave è "uniticelafarete".

Purtroppo questo malefico virus non vi permette di fare programmi e noi vi suggeriamo di prendere ogni giorno che passa per come vi si presenta, valutando che non tutto il male viene per nuocere e che anche nella sofferenza ci sono delle opportunità che Dio vi presenta, in primis l`amore per i vostri figli, per il vostro partner, per la vostra famiglia di nascita.

Ora che ne avete il tempo, pensate a quante cose vi siete persi uscendo di casa tutti i giorni per recarvi al lavoro. Sappiate che non sarà più possibile ritornare alle vostre vecchie abitudini, perchè nel Nuovo Mondo che verrà non ci sarà posto per esse.

E voi, donne, mamme, che non vi riconoscete più nel vostro ruolo naturale, dovrete piano piano riprendere la vostra vera mansione, anche se conosciamo molto bene quanto avete dovuto lottare e soffrire, per raggiungere la parità, se così si può definire, con il genere maschile, una parità molto complessa e sottovalutata ma che ora, l`uomo, si è dovuto ricredere sulle vostre attitudini e conoscenze siano manageriali che imprenditoriali.

Vediamo che ora avete raggiunto la vostra indipendenza finanziaria e questo è cosa buona per voi ma è pur vero che nessuno di voi potrà fermare o modificare ciò che Dio ha programmato per tutto il genere umano.

L`emblema femminile porterà sempre alta la sua integrità intelletiva perchè è il perno di tutto il mondo esistente e la sua globalità non sarà mai smentita.

Noi, da questo lato vediamo che non è quanto avevate programmato all`inizio dei tempi, ossia quando foste inviate sulla Madre Terra per la prima volta, e questo fu, che la donna partorirà i suoi pargoletti e li accudirà, e l`uomo provvederà al loro sostentamento e alla loro protezione.

In ognio caso, carissime, ci vorrà del tempo affinchè le menti umane possano accettare e integrare questi grandi cambiamenti i quali sono solo un ritorno alle origini.

La cosa che ci stupisce è che vi devono sempre giungere delle catastrofi o pandemie come questa attuale, per indurvi a seguire i nostri consigli sul modo corretto di vivere, e badate che non finisce qui se non rallenterete le vostre corse che mirano soltanto al benessere finanziario.

Pensateci bene amici nostri.

L `Alleanza Celeste.