larosamenu

Ripulire Le Ferite Lasciate In Sospeso Durante Le Nostre Vite Terrene.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
08/04/2019

Amati, anche se i messaggi sono per tutti, questo invio é in modo particolare per le persone che si trovano nel contesto Cristico e che ricevono messaggi dalla nostra dimensione celeste per aiutare l`umanità.

Voglio ora esprimere ciò che vedo e sento da parte vostra.

Le strade che vi hanno portato al livello spirituale in cui siete ora, sono state segnate da fattori diversi per ognuno di voi, fattori molto sofferti e questo per una vostra scelta espressa prima di ritornare sulla terra in veste umana.

Se siete ritornati sulla terra per compiere la vostra ultima incarnazione terrena, la vostra esistenza sarà molto provata dalle avversità, perché dovrete estinguere tutti i karma delle vite passate e di questa vita attuale.

Purtroppo non tutti ci sono riusciti e altri non riusciranno nel loro intento, ma c`é comunque la possibilità di estinguere i propri debiti karmici quando rientreranno nella nostra dimensione, anche se per questo ci vorrà più tempo.

Le proprie pendenze e i conti aperti con l`Altissimo, é meglio regolarli quando si é ancora sulla terra.

Ora é giunto il tempo per voi umani, di conoscere ciò che comporta il collegamento con l`Essere Supremo e qui non mi riferisco alla medianità in genere.

Con questo voglio dire che ci sono persone che comunicano con i defunti e queste sono anche definite medianiche o sensitive, ci sono comunque parecchie definizioni a riguardo, ed é corretto dire che queste persone non sono alla loro ultima incarnazione terrena.

Voglio perciò rivolgermi a chi ha il contatto con gli Esseri Superiori.                                                                            

Essi devono sottostare alla legge divina e ciò che Dio permette loro di rivelare ai lettori e badate che la differenza tra questi medium e gli altri descritti sopra é enorme, come sono enormi le difficoltà che l`essere umano deve rispettare.Queste due anime terrene le conoscono molto bene perché le hanno vissute con le loro esperienze.

Amati, é tempo di mietere le verità assolute e solo chi si trova nel cammino spirituale potrà confermare ciò che sta dando alle genti.

L`anima vostra attinge a ciò di cui ora é pronta nel ricevere, in base a ciò che avete saputo seminare durante questo vostro viaggio terreno.

E così é, io sono l`Angelo Kryon .