larosamenu

Ripristinare Le Buone Maniere.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
09/07/2021

Amati figli di un solo Dio, ciò di cui voglio parlarvi oggi è di prima necessità per tutta l'umanità e riguarda molto da vicino il modo di comportarsi di ogni essere umano, in modo particolare verso i propri simili.

Avete tutto ciò che vi serve per alimentare il vostro fisico, palestre, piscine ecc. per tenervi in forma, ma quello che io vedo e che è esente nel vostro cuore è la parola "grazie". Mi chiedo dove sono andate a finire le buone maniere, l'educazione.

E qui mi soffermo sulle persone adulte, genitori, nonni, insegnanti, sono quelli che dovrebbero mettere le basi principali se si vogliono vedere dei buoni risultati con i propri figli, nipoti e studenti.

Dov'è finita l'educazione insegnata dai vostri cari estinti? La natura vuole che un albero per dare buoni frutti, abbia le cure necessarie sin  da quando è ancora una piantina, chi ha orecchie per intendere, intenda.

L'opera più grande che Dio fece, fu l'amore universale donando le armi e le possibilità a ciascun essere umano, in modo che dopo la sua dipartita terrena potesse pareggiare le sue divergenze avute sia con anime defunte sia con anime sulla terra. Lo sapevate questo?

Perciò amati, siate corretti, leali, amate anche chi non vi ama perchè è questa la strada principale per poi giungere al cospetto di chi valuterà ciò che di bene avete fatto. Se riuscirete in questo intento, io Angelo Kryon sarò al vostro fianco.

Carissimi, state per vivere ancora momenti di panico e paura e ciò che vi servirà, è quello di cambiare i vostri pensieri, immergendovi nella luce Cristica, come fare? Pensando a Gesù uomo vissuto sulla terra, il quale ebbe anche lui dei momenti buii, ma la sua forza fu quella di credere che ci fosse sopra di lui, qualcuno che non l'avrebbe abbandonato.

Questa è stata la sua grande forza, combattere durante le sue sofferenze ed ora è lui che vi darà la forza per superare le vostre.

Non voglio dirvi di pregare, ma di parlare con lui anche con il vostro pensiero.

Anche se Cristo non è più presente fisicamente sulla terra, lo è comunque spiritualmente, in quanto delegato da Dio per aiutare l'essere umano che ha necessità di dialogare con Cristo

- Chi crede in me vivrà in eterno- questo era ciò che Gesù sentiva nel suo cuore, ma prima si dovranno vivere le molte incarnazioni prima di giungere all'eternità, questa è la vera fede.

E così è, io sono l'Angelo kryon. 

 

 

 

.