larosamenu

Rinunce e Sacrifici Sono I Veri Insegnamenti Per L'uomo.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
27/07/2021

Amati, è sempre per me un piacere immenso poter comunicare con voi esseri umani.

Purtroppo non sempre le cose vanno per il verso giusto, ma l'importante è non demordere, non perdere la fede in ciò che si crede.

A malincuore, noi tutti in questa volta celeste, abbiamo constatato un forte aumento di quel brutto virus epidemico, e questo grazie a quelle persone che hanno gettato al vento tutte le loro protezioni, coinvolgendo pure le persone disposte a proteggersi.

I miei Angeli vedono molta gente che si dispera per la grande sofferenza e la perdita dei loro cari, ed è per questo che non smetteremo di insistere sul modo errato di comportarsi di questa gente.

Il vostro mondo si sta devastando e i vostri scienziati colpevolizzano i cambiamenti climatici. Ma se pensassero con il cuore e non solo con la mente, probabilmente potrebbero giungere a scoprire che dietro a tutto ciò c'è il volere dell'Altissimo, ma ritengo che non ci sia la volontà di riconoscerlo visto i molti interessi finanziari.

Amati, provate a pensare perchè questa epidemia ha colpito ogni angolo della Madre Terra.

Comunque, ci saranno sempre persone che penseranno che è un fattore ciclico piuttosto che un cattivo comportamento umano, e così carissimi umani viene da chiedersi se l'essere terreno vuole davvero un Mondo Nuovo.

Ma ogni essere è libero di pensare ciò che vuole, noi siamo solo spettatori. Le vostre prenotazioni vacanziere, in molti di voi, lasceranno l'amaro in bocca, e per noi non è certo cosa gradita.

Ebbene, ora che ho detto ciò che dovevo dire, mi sento soddisfatto e così pure tutte le anime che sono vicine a me e che applaudono a questo mio lascito, e per alcuni, visto che sono un Angelo, non dovrei esprimere tali opinioni.

Ora le paroline dolci non servono più, come il fatto di essere sempre accondiscendente con le persone che non vogliono rimettersi in discussione, quei tempi sono finiti perchè la realtà è ben visibile all'occhio umano.

Ripeto, i tempi sono duri ed è necessario riflettere molto bene su ciò che si fa e alle conseguenze che non sono mai gratuite. Vorremmo tanto darvi delle buone informazioni ma purtroppo non ne vediamo.

Una preghiera voglio chiedervi, non perdete mai la speranza, perchè l'uomo può essere imprevedibile e la sua anima potrebbe svegliarsi al meglio anche in tempi di carestia pandemica. Abbiate sempre fede in Cristo perchè è Lui ora l'artefice per voi sulla terra. Lode a Cristo.

E cosî è, io sono l'Angelo Kryon.