larosamenu

Rendiamoci Conto Che Nulla Sarà Come Prima.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
08/02/2021

Amici lettori, come promesso eccoci a voi. Abbiamo ricevuto dall`Altissimo, l`invito a trasmettere questa missiva a chi ha saputo con pazienza attendere il nostro rientro e di questo li ringraziamo.

Carissimi umani, finalmente ora possiamo elargirvi delle informazioni con dei contenuti che prima non era possibile darvi.

Siete dovuti sottostare a delle norme severe, le quali non sempre sono state rispettate ma sopratutto inattese, diciamo che siete stati privati della vostra libertà. Ma figli della terra, la vera libertà non è come ve la propinata la vostra società, ed ora ne state pagando le conseguenze a causa di una vita fatta di agi e di permissivismo di ogni genere e tutto questo perchè vi è stato dato sempre più in fretta, senza pensare che un giorno vi sarebbe potuto essere tolto.

Un fatto molto preocupante è quello che state vivendo ora, ossia riuscire a mantenere il vostro posto di lavoro, che vi permetteva di avere un`entrata prosperosa, con la quale acquistare anche il superfluo, ed ora? Troppo difficile e impegnatvo per queste persone ritornare alla semplicità, ma così dovrà essere.

Siamo rattristati nel vedere questo flagello umano, ma purtroppo non possiamo fare nulla per fermare ciò che Dio ha in serbo per i suoi figli. Certamente non avrebbe mai voluto giungere a tale situazione, ma vedendo che tutto il suo operato non è stato volutamente compreso e vedendo tutti i suoi figli alla deriva, ha emesso il suo decreto che così si esprime;

Figli Miei, vi ho dato le mie leggi e non sono stato ascoltato, ho inviato molti messaggeri per rendervi attenti a ciò che sarebbe potuto accadere se non vi sareste arresi sui vostri usi e modi di comportamenti, ma ahimè siete stati sordi e ciechi.

E cosa avete combinato con i vostri pargoletti, i quali sono diventati dei ragazzi con degli insegnamenti molto scarsi e ciò che vedo in loro non è buono.

Io vi sto donando la salvezza della vostra anima, non attendete di giungere a Me per rimediare e ritornare ad essere delle persone corrette, sincere e leali, perchè queste prerogative non ci sono più e vedo solo falsità.

Questo non è il mondo che Io ho preparato per voi ma è il vecchio mondo modificato a piacimento dall`essere umano e quindi fintanto che non vedo qualcosa di buono e di nuovo, Io proseguo con il mio decreto.

Per far nascere il nuovo, è necessario estinguere il vecchio.

Parola di Dio Padre Madre.