larosamenu

Questa Pausa Era Già Scritta Nell`Alto Dei Cieli .

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
04/09/2020

Amati, molto tempo è passato da quando ci siamo sentiti l`ultima volta, ma vi devo informare che i nostri amici Lory e Victor non avevano più la connessione con il loro sito che è www.larosasenzaspine.ch e pur chiamando l`operatore per ripristinarlo, non è stato possibile trovare la ragione del perchè. La vera motivazione già la conoscevamo, ma si è voluto mantenerne il segreto perchè eravamo in attesa che accadesse un evento, che ora possiamo rivelare sia ai nostri due amici che a voi affezionati lettori.

Già da tempoi non inviavamo più messaggi e per questo Lory non ne era felice e rivolgendosi agli Esseri Celesti   così si esprimeva - la gente ha un grande bisogno di ricevere i vostri invii, soppratutto ora, per via di questo virus che crea solo morte e incertezze - che a questo punto ci siamo lasciati intenerire così che io e i miei interlocutori angelici, abbiamo deciso di riprendere con le nostre missive.

Ora so cosa stai pensando Lory - ma come facciamo ad impostarlo se non riusciamo a entrare nel nostro sito? - Benedetta anima terrena, torno quindi a ripeterti, - abbi fede -.Noi dovevamo anche rispettare un tempo preciso, ed era quello dove sarebbe giunta la dipartita di suo figlio Valerio.

Lory ora si sta riprendendo piano piano anche perchè è sempre in contatto con lui e la rasserena ciò che Valerio gli ha espresso, che sta bene, non ha più sofferenze ed é contento perché é in compagnia di sua nonna, la mamma di Lory e anche per il fatto che era alla sua ultima incarnazione terrena.

Era doveroso per noi che voi tutti veniste a conoscenza di questa motivazione e sono certo che anche i nostri due amici saranno concordi.

Cambio ora argomento e devo purtroppo tornare sul comportamento errato che hanno molte persone, soppratutto quellle giovani, con quella smania di voler solo divertirsi, ma in quale modo poi, consumo spropositato di alcool, spinelli e droghe pesanti, la lista è lunga.

Mi rivolgo in particolare a quei giovani, restii ad osservare le regole del buon senso, che persone dotate di grandi esperienze vi suggeriscono. I vostri divertimenti non sono per nulla proliferi, pensando di evitare i veri problemi della vita ma che così facendo aumenteranno sempre più e questo grazie anche ai vostri genitori che non hanno saputo o voluto insegnarvi cosa sono la rinuncia e il sacrificio, ma se non lo imparerete sulla terra, cosa sarà di voi quando giungerete in questa dimensione?

Mi duole essere così drastico, ma non desidero affatto, che quando sarà giunta la vostra ora di lasciare la terra, giungiate nel nostro mondo impreparati.

Amati, questi mesi di astinenza da discoteche, bar e altro, non vi hanno reso migliori e ora non c`è più tempo per lo svago, perchè Dio Padre Madre ha decretato che l`essere terreno non può migliorare senza provare sofferenza fisica e quindi il suo decreto è prioritario - avrete ancora molte perdite di vite umane e questo virus sarà quello che innalserà le vostre coscienze - ci saranno inoltre disastri di grande portata ovunque, anche da voi che pensate di avere meno contagi, e il tempo lo confermerà.

Siate più umili, bisognosi solo di quel tanto che vi necessita, non fate spese inutili ma agite in modo da risparmiare qualche moneta, perchè vi saranno molto utili quando giungerà ciò che i maestri di Lory hanno predetto sui loro libri, specialmente quello dell`energia di Dante Alghieri, che si trova sul loro sito e potete stamparlo gratuitamente.

Leggeteli perchè ora è il tempo giusto per comprenderne il loro contenuto.

Carissimi Amati, noi vi vediamo in ogni momento della vostra vita e quindi attenti ai passi falsi pensando che tanto non mi vede nessuno.Quale errore è questo.

Ora ci stacchiamo dall`energia di Lory e ritorniamo nel nostro bel mondo.

E così è, io sono l`Angelo kryon .