larosamenu

Quegli Stupendi Esseri Chiamati AVATAR.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
19/02/2019

Amati, ho una buona ragione per non essermi presentato prima ed é questa; la vita di quest`anima terrena (Lory) ha avuto un nuovo contatto nelle alte sfere dove tutto é ancora incontaminato da inquinamento atmosferico, ed é qui dove vivono gli Avatar.

Ebbene amati, gli Avatar sono portatori di luce e anche di guarigioni fisiche e per chi non ne fosse al corrente sono esseri superiori e illuminati dalla luce Divina e svolgono anche operazioni chirurgiche senza lasciare nessuna traccia di ferite o altro, una cosa incredibile per voi esseri umani che siete limitati dai vostri 5 o 6 sensi.

Nelle sfere celesti ci sono dei piani evolutivi dove esseri terreni che svolgono viaggi astrali, non possono accedervi in quanto la loro preparazione non gli acconsente di varcare certe vette incontaminate, inoltre la loro permanenza nello spazio é limitata dal fatto che il proprio corpo fisico, per sua necessità, li richiama a sé.

Amati, non dovete temere nessun pericolo da parte loro, in quanto se nella persona non c`é la vera fede, gli Avatar non possono avvicinarla ne tantomeno aiutarla, e Lory é aiutata dagli stessi Avatar a sopportare questa sua metamorfosi molto intensa.

Vi chiedo di partecipare con il vostro pensiero a questo bellissimo evento che sta succedendo a questo nostro canale.

Sono più che certo che altre persone verranno contattate da questi esseri di luce, ma non sarò io il portatore di queste notizie.

Anche per chi é già inoltrato in questo contesto con il proprio dono é molto importante sapere che ci sono queste stupende anime chiamate Avatar, perciò rallegratevi.

E così é, io sono l`angelo Kryon.