larosamenu

Purtroppo Quello Che Era Stato Predetto, Sta Accadendo.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
06/09/2021

Amati figli di un solo Dio, oggi vi devo parlare di come sia stato creato quel virus e voglio dirvi subito che non è dovuto ad un animale, e ciò che noi vediamo è alquanto osceno.

Avete degli scienziati e dei ricercatori che di questo male ne hanno fatto una ricchezza, perchè questo virus è stato manipolato in tutti i modi e ciò che è peggio è la sua potenza distruttiva che è sfuggita al loro controllo o per meglio dire alle loro conoscenze scientifiche, purtroppo anche il loro ego è fuori misura.

Di tutto questo ne hanno gioito le grandi aziende farmaceutiche, come pure quei caporioni milionari e miliardari che vi stanno privando di quella poca libertà che voi esseri umani potete ancora usufruire, senza dimenticare la complicità di certe eminenze clericali e dello stesso vaticano, i quali se ne fregano del dolore causato alle genti.

Eh si, è proprio così e anche se la piazza vaticana, alla domenica è sempre occupata da gente fedele e speranzosa di un qualcosa che possa migliorare la loro esistenza, verrà il tempo che pure loro prenderanno coscienza di ciò che sta accadendo.

Carissimi, vi prego aprite gli occhi, siete in balia di uomini senza scrupoli (nuovo ordine mondiale, demoni)e purtroppo il loro scopo lo hanno raggiunto in, quanto il virus dilaga sempre più ed è per questo che noi dall'alto dei cieli vi invitiamo alla prudenza, rispettando con rigore le regole fondamentali per una protezione personale e anche per le persone che vi stanno accanto.

Ciò che vi ho descritto è la pura verità e tutti noi in questo Mondo Celeste siamo concordi che questi oscuri personaggi vogliono distruggere l'umanità ed è quanto sta accadendo in tutto il globo terrestre.

Avete voluto a tutti i costi assaporare la libertà senza rispettare le poche ma sane raccomandazioni che vi avevamo suggerito e avete visto che conseguenze ci sono state e continuano tutt'ora, purtroppo il dolo è stato fatto e non vi resta altro che proteggervi.

Questa è gente senza scrupoli, qualcuno li chiamava gli "illuminati", ebbene sono proprio quelli che con l'aggiunta di altri esseri umani avente delle nomine importanti nella società mondiale, i quali dovrebbero aiutare l'umanità, sono invece coloro che aiutano tutt'altri, ossia le grandi banche, le industrie farmaceutiche, laboratori di ricerche per farmaci necessari a debellare virus epidemici.

Tutto è stato studiato nei minimi dettagli,e ora carissimi umani, a noi non resta che stare a guardare l'evolversi della vostra distruzione (caos) e che dire di tutta questa tecnologia che avete voluto diventasse d'importanza vitale, tanto da rendervi dipendenti?

Purtroppo al punto in cui siete, non potrete più sfuggire a questa gente "Luciferina"e anche Dio guarda rammaricato questo vostro decadimento dovuto alla vostra ingordigia di possedere sempre più comodità ed è  per questo amati, che siete rimasti intrappolati nella loro rete.

Qualcuno mi dice che quanto state vivendo assomiglia molto a quello che successe nell'antichità alle città di Sodoma e Gomorra.

Amati, non avete voluto fare buon uso dei nostri insegnamenti e ora in che situazione vi trovate? Siate molto guardinghi per la vostra salute fisica e mentale.

Amaramente, ma così è. 

Io sono l'Angelo Kryon.