larosamenu

Molti Modi di Pensare Oggi, Non Potranno più Essere Quelli di Domani.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
19/03/2021

Amati vicini e lontani, io e tutto il mio esercito celeste, vogliamo dirvi che vi siamo vicini in questi momenti di grandi incertezze e vogliamo donarvi quanto segue.

Conosciamo e vediamo le vostre sofferenze, le vostre paure e vogliamo rassicurarvi che questa pandemia non avrà ancora un lungo tempo, tenendo presente che i nostri tempi non sono uguali ai vostri.

Sicuramente cambieranno le vostre vite e vicissitudini terrene, e questo non piacerà a tutti perchè è sicuro che in alcuni di voi questo evento ha innescato forti preoccupazioni e impronte profonde nella propria psiche e non solo.

Vi lascio una grande verità che se accolta nel modo giusto sarà una bomba d'ossigeno, la quale vi permetterà di proseguire il vostro vivere in modo molto più umile e privo di cose che riterrete non più idonee per voi, ma che oggi sono ancora indispensabili per la vostra quotidianità.

Ieri, oggi e domani sono parte integrante del vostro vivere terreno e per questo dovrete essere sempre pronti ad affrontarli a testa alta, e non ha nessuna importanza se vi troverete a dover rinunciare a delle vostre abitudini, per esempio come uscire per fare shopping, andare a correre o frequentare la palestra, perchè non sono di un valore spirituale e non vi salveranno dalle malattie, tenendo ben presente e considerando che ai fattori karmici, nessuno di voi umani ne è esente.

Saremmo ben lieti se una parte di voi amati, comprendesse il vero significato di questa verità.

Considerato e approvato che non tutto il male viene per nuocere, in questo nostro mondo ci sono i vostri cari che vi amano e vi chiedono di pensarli in pace e felici, e anche se non hanno avuto una sepoltura come volevate voi a causa di questa pandemia, vi dicono che per loro questo fatto, non ha più nessuna importanza perchè per loro adesso sono cose esclusivamente terrene.

E così è, io sono l?Angelo Kryon .