larosamenu

Per Le Future Mamme.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
24/09/2019

Amati, ecco ciò che voglio lasciare oggi alle anime terrene che partoriranno nell`anno nuovo.

Innanzi tutto chiedo a queste nuove madri che si accingono per la prima volta in questa loro vita, a portare nel loro grembo una piccola creatura, di non cospargere il proprio corpo con profumi, ma di mantenerlo pulito e privo di aggeggi ossia ferri o ferretti che possano danneggiare lo spazio interiore che gli necessita per muoversi.

Poi se è possibile un maggior riposo in un ambiente tranquillo e a questo punto vi consiglio una buona musica che gli sarà certamente gradita ma con un volume che non sia assordante.

Perchè vi chiedo tutte queste premure?

Le anime che ora nasceranno, avranno delle loro necessità e queste ancor prima che lascino il loro spazio protetto, perchè quando sarà il loro momento di vedere la luce, non avranno le paure che potrebbero avere se durante la loro gestazione nel grembo materno, sentissero le urla che certe trasmissioni portano alle vostre orecchie, come pure i litigi, le forti discussioni e altro.

Amati, è pur vero che anche queste nuove anime hanno scelto i propri genitori, ma potrebbe accadere che non vogliano più nascere perché le motivazioni sono certamente molteplici e non potreste comprenderle.

Che cosa succede in questi casi?

Vorrei essere molto dolce nell`esprimere quello che accadrà, ma la parola stessa è struggente per quella mamma, perchè è un aborto spontaneo e voi mamme non ne avete nessuna colpa, in quanto è proprio quell`esserino talmente piccolo che vuole ritornare nel mondo ultra terreno, e se volete potete parlargli perchè quell`anima vi sente.

Mamme, che vivete questa brutta esperienza, pensate a quell`anima che ha probabilmente avuto paura di ritornare sulla terra, per questo vi dico, non disperate perchè Dio vi dona sempre un`altra opportunità.

A voi mamme che vi trovate alla prima esperienza vi suggerisco di leggere qualche libro che parla di queste nuove anime, poichè vi risulterà più semplice il vostro dialogare quando questi pargoli avranno acquisito l`uso della parola.

Sappiate che sono bimbi molto intelligenti e non rovinateli permettendogli tutto ciò che vi chiedono, perciò ricordate sempre che la troppa permissività è molto dannosa per la loro crescita evolutiva.

Di questi bimbi ce ne saranno sempre più, nell`attesa che anche i loro genitori s`innalzino spiritualmente, perchè è in questo modo che ci potrà essere la pace nel mondo terreno e non solo.

Mi auguro che ogni pargoletto venga trattato nel modo più consone alla sua evoluzione spirituale dai propri genitori.

Un appunto importantissimo, sappiate che già a due anni il bimbo/a ricorderà tutto ciò che voi gli avete permesso e che gli permetterete, quindi.....

E cosi è, io sono l`angelo Kryon .