larosamenu

LA FORZA DEL DESTINO.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
26/06/2019

Carissimi amati, la forza del destino che ogni essere terreno possiede dentro di sè, difficilmente può essere cambiato.

Infatti, potrà accadere che decida di esentarsi da quelle che erano state le sue scelte quando era ancora nel nostro mondo, potrà accadere che gli si presenteranno dei problemi e non saprà affrontarli nel modo corretto, ossia caso per caso.

Da quel momento non è difficile capire cosa può succedere.

È probabile che l`essere umano (non tutti) si lasci trasportare nell`oblio di droghe, alcool e altro, comunque perdizioni che gli faranno dimenticare i suoi problemi, ma è giusto che sappiate che questi peggioreranno sempre di più nel proprio vivere quotidiano.

Dovete pensare che l`Essere Supremo vi pone delle prove lungo il vostro tragitto terreno, le quali dovreste  essere in grado di superarle.

Poi ci sono errori che l`essere umano può commettere ma che non hanno nulla che vedere con il proprio destino già tracciato.

Ora amati, vi dono la prova del perchè molti di voi hanno deliberatamente lasciato il proprio tragitto evolutivo con noi e in particolare con la mia energia.

Lo potrete constatare andando sui siti che voi lettori frequentavate, chiedendovi i motivi del perchè ora non lasciano più i loro messaggi.

È presto detto, la vera fede non era in loro e quello che provavano andava nella direzione sbagliata.

È pur vero che l`unione fa la forza, ma non può sostituire il lavoro che ogni singolo individuo deve svolgere per portare a compimento i propri compiti terreni, e detto ciò vi lascio con un breve accenno;

Le porte per giungere a noi, non potranno aprirsi se non le aprirete voi lavorando sempre con il nostro mondo invisibile.

E così è, io sono l`Angelo Kryon.