larosamenu

Kryon Parla Ai Giovani.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
15/06/2021

Amati figli di un solo Dio, eccomi nuovamente a voi per parlare di un fatto molto importante, che riguarda l'intera umanità.

Quando questo virus vi saluterà, ognuno di voi avrà del tempo per riflettere ed esprimere la propria opinione, su ciò che di buono vi ho trasmesso come insegnamenti, ma anche perchè scopriate il motivo del perchè avete dovuto cambiare le vostre abitudini giornaliere e fra di esse le molte restrizioni.

Sono al corrente di ciò che Gesù Cristo vi ha trasmesso e devo dirvi che si sente molto deluso da quella gente che non ha mai creduto, che quello che stava accadendo nel vostro mondo terreno, potesse essere veritiero, sopratutto di una così grande portata.

Per quanto concerne il vostro futuro non lo vedo per nulla roseo, siate molto accorti e prudenti con le vostre distrazioni e divertimenti, ora che tutte le porte vi vengono aperte.

Tenete presente ciò che vi è appena accaduto, perchè si, si chiude questa porta, ma altre più pericolose sono già aperte e messe in funzione.

Amati, il mio non vuole essere un inutile allarmismo, tutti noi vogliamo solo aiutarvi e sostenervi, noi vediamo il futuro, anche se c'è chi dice che nessuno lo può predire. 

Ora mi rivolgo a quei giovani spavaldi e pieni di energia, tanto da non sapersi più controllare nelle loro espanzioni, mi permetto di dar loro un consiglio - ritornate sulla retta via, amate e rispettate i vostri genitori senza tutte quelle pretese che vi siete permessi finora, e anche se non ve lo dicono, stanno soffrendo parecchio per come vi comportare -.

Aiutateli nel vero senso della parola e non chiedetegli più di quanto possono darvi, ma ahimè vedo purtroppo che l'egoismo regna nei vostri cuori .

Scusate se mi permetto di parlare in questo modo di questi giovani, ma quando ci vuole, ci vuole, ma so anche che ce ne sono di quelli che leggono il vostro sito.

Giovani,dovete parlare con noi perchè vi sentiamo, non importa il modo o la forma, esprimete solo ciò che il vostro cuore vorrà. Un aiuto lo avrete dall'alto dei Cieli, ma dobbiamo vedere prima i vostri cambiamenti, sia nel cuore che nell'anima.

Siate adulti nel modo giusto e non solo per compiacervi.

Mi auguro che questo dialogo con voi giovani, possa fare breccia nel vostro cuore.

"Avrete delle belle rose, ma non dureranno come un tempo".

IO sono l'Angelo Kryon.