larosamenu

Indietro Non si Torna.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
12/02/2021

Amati figli di un solo Dio, dopo tanto penare per questo incontro, eccomi di nuovo a voi.

Visto e considerato che  da soli, in quanto esseri umani, non siete riusciti e non riuscite tuttora a fare in modo che in questo vostro mondo terreno possano realizzarsi gli insegnamenti che Dio ha tramandato tramite i suoi messaggeri, l`Altissima Intelligenza Suprema, ha preso la sua decisione, la quale non è stata per nulla semplice ma molto sofferta, e se pure non credete nel suo amore, vi assicuro che è immenso per voi umani.

Ora si tratta che ognuno di voi prenda coscienza di questo e dimostri il proprio interesse per ciò che Dio vi sta chiedendo.

Amati, questa epidemia non è venuta a caso e le conseguense le abbiamo viste in molte persone che sono ritornate a vivere con delle vecche usanze, vuoi per delle costrizioni ma anche per aver compreso che si era andati oltre il consentito della legge Divina e aver capito che nel vostro mondo terreno, il marcio c`è in abbondanza.

E anche per un certo numero di anime terrene, la perdita di un loro caro,pur soffrendo molto, ha rinforzato il proprio credo.

Ma carissimi, la sofferenza è quella che vi induce a pensare e riflettere sul vostro vivere quotidiano ed è la vostra anima a spingervi a farlo.

Io e il mio esercito angelico abbiamo dovuto confortare tante anime, che giunte qui da noi si sentivano sperdute e molto confuse e questo accade di frequente quando non hanno avuto una preparazione o che non credono che c`è un "dopo" la loro dipartita terrena.

Dopo tutti questi anni che vi giungono le nostre messaggistiche dalla dimensione celeste, ci domandiamo come sia possibile che la gente sia così ottusa e priva di insegnamenti.

La risposta è semlice, è che avete avuto troppo benessere materiale, dimenticandovi (per modo di dire) di dedicare del tempo alla vostra anima e al vostro spirito, ed è per questa ragione che l`Essere Supremo vi vuole aiutare ancor prima di giungere a Lui.

Ora ci sarà chi sparlerà sui contenuti che vi abbiamo esposto e ci saranno pure persone gelose di questi nostri due amici che fanno da tramite con il nostro mondo Celeste, comunque a questa gente voglio dire, siate molto accorti perchè la loro protezione non è la vostra e non raggiungerete mai i vostri intenti, e per quelli che vogliono la loro interruzione del cammino spirituale, la porta alla loro sinistra è pronta ad aprirsi per accoglierli.

E così è, Io sono L`Angelo Kryon.