larosamenu

Il mio Entourage Angelico vi parla

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
27/03/2012

Amati, sono l'Angelo Kryon del Servizio Magnetico.

Oggi il mio intervento sarà molto breve, in quanto lascio che siano le Sfere Angeliche, di cui faccio parte, a trasmettervi il loro messaggio e vi chiedo di partecipare a questo loro invito con animo puro, per quanto stanno per esporvi.

"Carissimi e amati figli di Dio, siamo lieti e molto onorati di parlare a voi, popolo di eletti, per elargirvi questo nostro sapere che riveste grande importanza e utilità per ciascuno di voi che si sta inoltrando nel nostro Mondo Invisibile.

Ma l'informazione strabiliante che noi desideriamo darvi è che questo nostro Mondo non rimarrà Invisibile ancora per molto, in quanto ci saranno molte anime terrene che potranno vederci e parlare con noi, come fossimo esseri terreni simili a voi.

Ciò che vi stiamo rivelando non ha nulla a che vedere con le favole, ma è una vostra realtà prossima, che molti di voi si troveranno a riscontrare.

Siamo certi che chi avrà modo di sperimentare questo avvenimento meraviglioso, proverà delle sensazioni intense e di grande impatto emozionale. Naturalmente non tutti avranno la gioia di vivere questa esperienza nell'immediato, ma ognuno di voi avrà l'opportunità di venirne onorato man mano che procederà nel suo percorso spirituale.

Per chi si trova ad avere un notevole curriculum di vite precedenti sia terrene che ultraterrene, questa è sicuramente una notizia meravigliosa, anche se noi siamo già preparati a commenti non felici per questi nostri canali che vi danno delle informazioni che, di proprio pugno, non potrebbero darvi, ma, amati, quante persone prima di loro hanno professato delle verità e per questo sono state derise, ma poi il tempo ha fatto sì che queste verità si avverassero sul vostro bellissimo Pianeta Terra.

Ora, anche per i nostri canalizzatori è tempo di ricevere e diffondere le verità Cristiche. Con impegno e spesso in condizioni di sofferenza, essi lavorano per voi, carissimi e amati figli di un solo Dio Padre, senza nulla pretendere in cambio.

A voi, portatori di Luce, affidiamo l'emblema che Dio ha emanato per voi: 'Pace in Terra agli Uomini di Buona Fede'.

La Schiera Angelica di Kryon