larosamenu

Il Dilemma di Credere o non Credere.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
02/05/2019

Carissimi, siamo al cospetto di Dio Padre Madre, e ciò che stiamo per donare a voi amici lettori, vi ritornerà utile per comprendere quanto è in funzione ora sul vostro pianeta terra.

Orbene, i vostri scienziati e ricercatori hanno visto che il " buco nero " esiste veramente e così pensano di aver scoperto l`America .

Vogliamo esprimere a queste grandi menti che il cosìdetto "buco nero", non è altro che un pianeta bruciato completamente e da quello che ne è rimasto, ne è nata la definizione scientifica di "buco nero" .

Per noi che viviamo in una dimenzione ben collocata, di codesti "buchi neri" ne possiamo vedere molti, basta che ci spostiamo con la nostra mente nell`universo.

Detto ciò è doveroso esprimere l`inutile spreco di soldi per questo genere di scoperte, che serve solo a gonfiare l`ego di questi scienziati e co/, come il fatto illusorio di credere di essere loro gli scopritori della nascita dell`uomo sulla terra, e qui, l`Altissima Intelligenza Suprema, vi vuole rendere attenti.

Il tempo di credere alle dicerie che Eva mangiò la mela proibita e via di seguito, dovrebbe essere sorpassato da parecchio tempo, ed è per questo che Dio vuole invitarvi a ragionare con la vostra mente e non lasciarvi abbindolarvi dalle loro trovate fasulle, come quella dell`uomo che ha messo piede sulla luna.

Non dimenticate che i crateri creano delle forti scosse e queste sono la ragione per tutte quelle sonde mandate nell`universo. Dobbiamo purtroppo dire che gran parte dei disastri che succedono, sono opera della mano dell`uomo.

Questo messaggio non parte da noi ma di chi ha creato la più grande opera intelligente, e non ci potra essere nessun essere umano, per quanto intelligente, che potrà scoprire come è stata creata (o generata) la terra e l`essere umano.

L`uomo è stato creato per vivere sulla Madre Terra e non per annerire il cielo e la sua limpidezza la quale è stata calpestata e putrificata dalle loro ingegnierie meccaniche.

Siamo le Anime incontaminate dalle vostre ricerche spaziali.