larosamenu

Genitori, Siate Genitori.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
22/12/2018

Amati, eccomi nuovamente a voi e vedo che vi siete spazientati per non vedere più scritti dei nuovi messaggi.

Ma ora carissimi, vi pregherei di prestare una maggior attenzione a quello che sto per donarvi.

Vedo che state vivendo delle brutte storie, sempre più gente che uccide, persone che tolgono la vita ai propri cari e poi si suicidano, terremoti, naufragi, innondazioni, ecc,,, ecc... e mi viene spontaneo chiedervi- non vi siete mai chiesti se c`é una motivazione per tutto ciò che sta accadendo?

Amati, di motivazioni ce ne sono parecchie e ve ne elenco qualcuna.

Un giorno si e l`altro pure, l`essere umano pur di soddisfare il suo senso del possesso si é permesso di agire non sempre nella legalità, non ascoltando quello che probabilmente la sua anima gli suggeriva, dandosi un alibi per questo e per quello.

Così facendo avete permesso alla vostra coscienza - oh tanto non faccio niente di male e poi lo fanno tutti.

In questo modo, ogni giorno si sono formate delle buche che con il tempo sono diventate delle voragini, in senso metaforico naturalmente.

Che dire poi della corruzione. Vedo corrotti ovunque e queste persone hanno fatto di questo la propria ragione di vita.

Mi rivolgo ora a certi genitori. Avete permesso ai vostri figli minorenni una libertà eccessiva e della quale ne state gia pagando le conseguenze.

Vi lamentate perché i giovani non sono più rispettosi e pure maleducati, ma cosa pretendete ora, non avete insegnato loro che cos`é il risparmio abituandoli al fatto che possono avere tutto, non avete insegnato loro che cos`é il sacrificio e la rinuncia.

Genitori, siete certi di aver costruito delle basi solide ancor prima di giungere al concepimento di questi vostri pargoletti?

Parlate con i vostri figli, dedicate loro del tempo per dare delle spiegazioni e poter così prendere insieme delle buone decisioni.

Non é vero che non siete più in tempo per ridimensionare il loro futuro.

Un`altra cosa importante che riguarda l`amicizia, siete voi genitori che volete essere amici dei vostri figli - ma che amici - non si può essere amici e genitori nel medesimo tempo, ricordatevi che sono loro a scegliersi le proprie amicizie.

I figli devono amarvi ma sopratutto rispettarvi e se vi temono un po`meglio ancora.

Mamme, papà, siate rigorosi nelle disposizioni che riguardano i vostri figli, perché le regole sono fondamentali in una famiglia e torneranno utili in futuro quando a loro volta costituiranno  la propria famiglia.

Avete compreso la grande responsabilità che avete nei loro confronti ?

Questi sono dei consigli che nel Regno Divino sono ben mensionati e vanno rispettati.

Io già lo dissi in altre circostanze, che ci vuole un maggior insegnamento sin da quando compiono i primi passi.

Sono l`Angelo Kryon. E così é.