larosamenu

Dialogare Con La Propria Anima, Un Vero Traguardo.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
10/03/2021

Carissimi amici lettori, oggi vogliamo parlare a quelle persone che non amano criticare o peggio ancora dare giudizi gratuiti, perchè di questi vi assicuro ne è pieno l'universo.

Ora noi vi siamo grati per la pazienza e la tolleranza, che avete avuto durante tutto questo tempo che siamo stati lontano da voi. Purtroppo anche noi abbiamo delle regole ben precise, e vi posso assicurare che non sempre sono facili da rispettare, ma vi voglio suggerire una frase che Lory dice a chi le chiede dei consigli - non siamo noi che tiriamo i fili ma è qualcuno che sta al di sopra di noi e questo qualcuno è un'energia pura che dirige sia l'alto che il basso.

Questa energia è ovunque, vede e sente tutto, e so che vi chiederete com'è possibile che possa conoscere tutto di noi.

Ebbene è proprio così, è la Maestria Universale, è la Fonte di ogni vostro pensiero, è Colui che ha innestato in ogni suo figlio l'amore puro.

Poi ogni essere terreno ha intrapreso la sua strada, giusta o sbagliata che sia non ha importanza, ma ciò che è importante per la Fonte Suprema è che ogni singola persona sia libera di scegliere quello che gli necessita in quel determinato tempo, per la sua crescita evolutiva.

Poi con il passare del tempo, vita dopo vita, l'uomo prenderà coscienza del bene e del male, e solo allora sarà pronto ad avere un dialogo con la sua anima e saprà recepire ciò che la stessa gli dirà. 

In ogni caso vi possiamo garantire che sarà sempre così, fino a che l'essere umano aprirà il suo cuore e la sua menta alla purezza, all`altruismo, alla povertà che non è intesa nel dover vivere sotto un ponte, ma è la povertà che si prova quando l`anima si presenta nuda e vi lascia senza fiato con le sue rivelazioni, e questa situazione la si prova solo quando il vostro cuore ve lo permetterà e quindi tutto questo per essere compreso al meglio, la parola povertà, in questo caso ha un suo significato preciso che è Umiltà, ma quella vera.

Non è importante se soffrite di problemi cardiaci o altro, questi non vi danneggiano spiritualmente, ma sono dei benefici per questa nuova apertura della vostra anima, quando questa vi si presenterà.

Carissimi compagni di viaggio, non è detto che quanto vi abbiamo dato possa essere compreso da tutti voi come vorremmo, ma per noi è molto difficile spiegarci meglio perchè sono trascorsi molti eoni da quando anche noi camminavamo sulla terra.

Con devozione, Anime Antiche.