larosamenu

Di Nuovo Con Voi.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
03/05/2020

Amati,mi sono assentato per qualche tempo da voi perchè questo era il tempo destinato ad altri messaggi, i quali, tutti molto importanti e utili per il periodo che sta vivendo tutta l`umanità.

Questo mio lascito è destinato alle anime terrene che non hanno, per propria scelta prenatale,nel loro contesto di vita attuale, questo virus, ma sono predestinate nel proprio cammino con tutto l`esercito Divino a continuare a ricevere le nostre sapienze e conoscenze per il loro vivere terreno odierno.

Come ben sapete, questo virus non potrà essere debellato in tempi brevi, perciò dovrete armarvi di molta pazienza e orientarvi in tutt`altre direzioni, come modi di comportamenti, siano essi mentali che strutturali e che riguardano in modo particolare la vostra igiene personale, perchè con il tenore di vita frenetico precedente, non trovavate neanche il tempo per lavarvi le mani.

Convivere con questa epidemia non sarà per nulla facile, ma non siete soli amati, perchè noi vi aiuteremo nel margine che ci è consentito e pregando per voi.

Da parte nostra vi chiediamo un umile sforzo, non permettete che questa carestia finanziaria vi induca a compiere colpi di testa, quali i suicidi e altri. Non dovrete mai giungere a questi estremi, perchè la vostra sofferenza proseguirebbe anche dopo questi atti di follia.

Noi vediamo e sentiamo le vostre sofferenze ed è per questo che ci raduniamo tutti per pregare e allontanare da certe menti disorientate e prive di qualsiasi sostentamento, pensieri lugubri.

Come vi è già stato annunciato, molta gente dovrà lasciare la terra a causa di questo virus e fra questi coloro che l`hanno scelto prima di nascere, ma ci saranno quelli che pur non avendolo scelto, sottovaluteranno la portata di questa epoca epidemica pensando che " a me tanto non mi tocca " allora in questo caso dico loro che " chi la cerca la trova ".

Ora che le porte dei negozi e di altre strutture si apriranno, siate molto cauti, sopratutto osservate le direttive che vi sono state già state emesse dalle autorità per il bene vostro.

Carissimi, fate in modo che il vostro mondo sia migliore

E così è, io sono l`Angelo Kryion.