larosamenu

Celebrazioni.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
05/07/2021

Carissimi esseri terreni, siamo Anime Lucenti e ad ognuno di voi che si appresta a chiedere il nostro appoggio è per noi una cerimonia celebrale e il suo fabbisogno sarà sempre individuale, rappresentando ciò che la sua anima chiederà in quello stesso tempo.

Vogliamo pure dirvi che vi saranno persone non soddisfatte dai messaggi e dalle risposte ricevute alle loro domande, anche perchè tante risulteranno al momento incomprensibili, ma in ogni caso, con il trascorrere del tempo, si presenteranno a loro delle prove e potranno così constatarne la veridicità di quei messaggi.

A quel punto, dopo aver verificato la provenienza dei messaggi, il vostro contatto comunicativo con noi risulterà nella sua concretezza, e lo sarà pure anche per l'esposizione privata di fatti appartenenti al vostro vivere terreno.

E' lecito pensare che le vostre manifestazioni pubbliche non avranno più lo stesso interesse, anche perchè le vostre mete prefissate sono diverse. Ogni uomo ha il suo percorso nella vita e se pure le aspettative non sono di suo gradimento, a nulla servirà esprimere parole malevoli e ingiurie gratuite.

Carissimi umani, tutti noi vi invitiamo a proseguire nel vostro progresso evolutivo, come pure avere dei buoni pensieri e manifestazioni a favore dei vostri amati defunti. Non compiangeteli per quanto vi sia possibile, ma aiutateli nella loro crescita spirituale nella Luce Divina.

Le varie pubblicazioni che l'Esercito Celeste dona a chi crede nella vita dopo la morte, spiegano molto bene che la legge Cristica non li abbandonerà mai e che la Sua Luce inonderà per sempre i loro cuori.

Una buona purificazione dei vostri corpi aurici vi sarà di molto aiuto nel prosieguo con la nostra dimensione, onde esentare quando si presentano le più maligne energie, perchè con le loro intenzioni e capacità vi possono creare disturbi fisici e mentali.

Carissimi, rifflettete su questa nostra missiva.

Pace a voi, noi siamo Anime Lucenti.