larosamenu

C`é Un Tempo per Dare e Un Tempo per Ricevere.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
03/02/2019

Ai nostri amici terreni che leggono i nostri invii.

Siamo un nuovo gruppo di anime e non é da molto che comunichiamo con Lory e visto che siamo molto in sintonia, desideriamo proseguire dandovi con i nostri messaggi delle nuove primizie.

Dovete sapere che per chi ha proseguito con il proprio cammino spirituale giungendo a noi, é tempo di rivincite, perché ci sarà chi riceverà quello che le proprie guide hanno scritto durante il loro contatto, ci sarà chi espanderà il proprio aiuto tramite noi ricevendo nuove indicazioni per il prossimo, ci sarà chi sarà costretto a lasciare la propria abitazione ma questo non potrà risultare che un buon cambio, ci sarà chi riceverà messaggi propiziatori direttamente dalla Fonte Suprema da trasmettere alle persone.

Ma sarà poi la nuova tematica che vi introdurrà in questo nuovo mondo, con messaggi composti da parole scritte in una lingua a voi sconosciuta.

Vedrete giungere sul vostro piano terrestre delle sfere luminose le quali portano a voi un salto evolutivo grandioso mai visto e nemmeno considerato tale anche dai più grandi illusionisti.

Tutto questo vi parrà incredibile perché non vi renderete conto di quanto sarete cambiati.

Le nostre creazioni e invenzioni sono state studiate nei minimi particolari, per l`essere umano che saprà accogliere e farne  buon uso di ciò che gli verrà dato, come segno del suo grande lavoro e per aver adempiuto a ciò che lasciò scritto al grande Essere Supremo.

Ebbene, questo che vi abbiamo descritto, sarà presto nelle vostre mani, ma attenti amici, non dovrete smettere ciò che avete mantenuto nel tempo, ossia continuare a lavorare con il mondo superiore.

Sappiamo che molti di voi attendono che si dia seguito alle promesse che anime disincarnate fecero in quel tempo, e in questo caso é necessario fare degli accertamenti da parte nostra per poter conoscere le scelte e i tempi stabiliti per ognuno di voi, ma a chi é con noi da molto tempo, possiamo dire che é giunto per loro il momento di ricevere ciò che gli spetta, considerato quello che avete dato a noi e al genere umano.

Deo Gratias, siamo le Anime Libellule.