larosamenu

Allarme Rosso.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
21/03/2020

Ebbene amati, l`ora fatale è giunta e questa epidemia lascerà delle situazioni devastanti per tutto il genere umano.

Purtroppo era inevitabile, visto il grande numero di operatori delle vostre leggi, rimasti ciechi e sordi nel non voler ascoltare ciò che i ricercatori di epidemie sapevano e che sarebbe giunto ciò che persone vicino a loro gli donavano in continuazione ma non è servito a nulla.

Purtroppo l`arroganza e la supponenza di certi politici e altri, ha avuto il sopravvento e così di punto e in bianco vi siete ritrovati in una situazione a dir poco drammatica ed ora c`è una rincorsa tale, come a voler recuperare il tempo perduto ma questa volta ciò che è perso, rimane irrecuperabile.

Anche i nostri messaggi che vi sono giunti in continuazione, vi avvisavano di questi eventi funesti ma voi, sempre pensando che se fosse accaduto, il tempo sarebbe stato molto lontano e così, come sempre avete sottovalutato i nostri invii.

Ora dovete fare ammenda per certe vostre espressioni,rivolte in malo modo verso il nostro mondo ultraterreno.

Ma, a tutti quelli che si sono attenuti ai nostri consigli e insegnamenti, saranno protetti da questo flagello Divino e non pensate perchè sono anziani che se ne devono andare all`altro mondo.

Questo è ciò che l`Essere Supremo ha decretato.

Carissimi amati, è vero che l`unione fa la forza ma in questo caso così delicato dovete mantenere la giusta distanza fra di voi e vi esorto a rispettare tutte le regole che le vostre istituzioni vi inviano ogni giorno.

Mi rivolgo ora a quelle persone anziane che per loro natura sono capricciose e testarde all`inverosimile; utilizzate la vostra eperienza di vita, date esempio ai giovani perchè anche questo è di vostra responsabilità e sopratutto evitate atteggiamenti che vi portano a dire "faccio quello che voglio" perchè quando arriverete in questa dimensione, vi sarà presentato il conto.

Come è già stato annunciato da tutti i vostri medici, questa epidemia è a lungo termine perciò siate coerenti con il vostro modo di comportarvi e non permettete che i vostri bimbi sottovalutino ciò che questo virus comporta, parlate con molta chiarezza, date loro le istruzioni corrette e non temete perchè sono in grado di integrare il tutto.

Un mio consiglio è, ora avete il tempo per riflettere e valutare ciò che è bene e ciò che non lo è più per la vostra anima.

A presto amati, io sono l`Angelo Kryon .