larosamenu

5a. Lettera di Madre Teresa di Calcutta.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
24/04/2020

Cari Lettori, una presentazione è d`obbligo per la 5a. lettera di Madre Teresa, che dopo aver descritto con solerzia il comportamento scellerato dell`essere umano, ci dona una grande speranza, descrivendoci un radioso futuro non molto lontano per l`umanità.

Leggiamo e rileggiamo queste sue lettere e integriamo nel nostro spirito il valore dei suoi contenuti.

Sempre fidelis, Lory e Victor.

" Con questa mia lettera voglio divulgare all`umanità, che andrà ad evolversi verso l`Era dell`Oro, un grande cambiamento e un radicale spostamento ciclico. La terra emanerà la sua nuova potente energia purificata e si verificheranno tempi di grande unione fra le genti e le popolazioni della terra, le quali si uniranno alle galassie interstellari e che potranno essere ben manifeste all`umanità.

Vedrete la terra emanare una luce mai vista, che glorificherà le vostre piantagioni, i frutteti, gli orti e tutto ciò che la natura produrrà e vi procurerà per la vostra sopravvivenza, poichè, a quel punto, certe pietanze o surrogati che, fino a quel momento hanno occupato le vostre tavole, non vi necessiteranno più e non ne sentirete neppure l`esigenza. Vi troverete a sperimentare una nuova qualità di vita, e il corpo e lo spirito avranno nel loro contesto di che vivere con tutto ciò che la natura vi donerà.

L`umanità non  avrà più necessità di medicine e le varie patologie che vi siete portati appresso anche da vite passate quali eredità karmice, scompariranno. In sostanza verrete lavati dalle impurità e dalle scorie che vi impediscono di purificare il vostro corpo.

Ebbene, cari amici, sorelle e fratelli, questa sarà la vostra RINASCITA.

Vedo già parecchie persone,sulla vostra terra, impegnate nel portare avanti il loro processo purificatorio. Sono tutte anime antiche, le quali avranno l`onore e il privilegio di esserci, allor quando questa straordinaria opera rinnovatrice si manifesterà all`umanità, nella sua stupefacente concretezza e potranno così godere i frutti dei loro sacrifici, nel generoso intento di far giungere al prossimo questo importante evento in tempi accelerati.

IO e l`intera sfera Celeste ci inchiniamo alla dedizione di tutte le anime che stanno tuttora svolgendo queste manzioni di non lieve entità, esprimiamo loro la nostra riconoscenza e un immenso grazie.

Vorrei potervi descrivere il significato di quest`opera, ma essa è tanto ampia e profonda da superare la vostra attuale comprensione e neppure le pagine del mio libro (lettere), non basterebbero al bisogno.

 

Occorrerà certamente attendere, ancora qualche tempo prima che l`uomo giunga a capire e accogliere nel proprio cuore la magnificenza di questo rinnovamento e quel tempo coinciderà con il punto d`incontro che l`essere umano avrà raggiunto con l`Essere Supremo, traguardo che gli permetterà di aprirsi all`unisono e sentire la sua vibrazione Divina.

Queste mie anticipazioni non mancheranno di sciuscitare in molti di voi qualche motivo di incredulità e tante domande ma nell`attesa che il grande cambiamento si manifesti, io vi sprono a proseguire con fede e fermezza il vostro cammino evolutivo spirituale.

Ogni onore e gloria per tutti i vostri sforzi, che saranno ben ricompensati.

Con devozione, Madre Teresa di Calcutta".