larosamenu

È Tempo Di Mietitura.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
13/04/2019

Carissimi lettori, il nostro universo celeste è in possesso di un vostro lascito depositato molto tempo fa ed è molto importante che ora ogni individuo terreno ne venga a conoscienza e sappia comprenderlo nella sua interezza.

Vi chiedo amici lettori di non permettere al vostro ego di punzecchiare la vostra verità mettendola in dubbio, perché è solo ascoltando la vostra anima che questa verità sarà compresa al meglio.

Ciò che viene dato in questo vostro tempo, ha la fragranza e un`aroma ben definite, che sono quelle di una rosa, e con l`immagine di questo fiore vi doniamo quanto segue;

chi di voi è in attesa di cambiare casa oppure altri cambiamenti importanti nella propria vita, sarà pronto a ricevere quanto promesso in questo spazio di tempo e potrà lasciare speranza e testimonianza a chi attende ancora quanto è nel suo programma terreno.

Poi ci sono alcuni di voi che hanno lasciato in nostra custodia questa messia, e sarebbe che giunti ad un certo punto della loro esistenza terrena e che tutto tardava ad arrivare, il proprio carattere non gli avrebbe più permesso di credere. Ma si sono poi ripresi con maggior vigore, visto che quello che era stato promesso loro, gli giunse.

Ebbene carissimi umani, è giusto pensare che non è ancora sbocciata la rosa rossa per molti di voi, (detto in senso metaforico) ma se vi è stato dato e ripetuto per molte volte, questo significa che è una verità ed è nel vostro contesto di avvenimenti futuri.

Quello di cui ora siete venuti a conoscienza, era già nelle vostre richieste che facevano parte di scelte prenatali.

Vi chiediamo perciò di proseguire e perseverare in quello che avete scelto e non rammaricatevi se non avete ancora reciso tutti i vostri rami secchi onde permettere a quelli nuovi di ampliare la vostra fioritura, e come avete sentito ognuno la raggiungerà e sarà la fioritura della propria "rosa senza spine" che equivale a una buona rifinitura di opere non completate.

Con grande coraggio e dignità vi troverete nelle praterie immerse di Luce Divina.

Un abbraccio di Luce, siamo le Anime Antiche.