larosamenu

È Necessario Un Cambio Vibrazionale.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
19/03/2019

Cari lettori, sono un po` in ritardo con il nostro appuntamento mensile, perché ho dovuto dare la precedenza ad alcuni nostri amici e fedeli lettori, i quali mi hanno chiesto delle informazioni suplementari che necessitavano di ricevere urgentemente.

Carissimi, vengo subito al sodo come dite voi e vi devo informare che ora é tutto nelle vostre mani, come lo sono ogni vostro intento di sempre voler giudicare, nel voler donare informazioni che non sono corrette, nel puntare il dito verso i più deboli e nel voler a tutti costi esprimere ciò che il vostro ego vi detta, il quale continua a proliferare come l`erba gramigna.

Tutti i nostri insegnamenti che vi abbiamo trasmesso non hanno dato i frutti che volevamo, visto che viviamo nel contesto di Dio Madre Padre, e speravamo che una parte di voi potesse accedervi, ma purtroppo devo dirvi che siete nel contesto di esseri impuri.

Ora direte -ma questo Kryon é troppo severo e sta esagerando con la sua descrizione dei fatti - e devo anche dire che c`é già stato chi ha dubitato che fossi io il vero mandante di tali messaggi, in ogni caso siete liberi di pensarla come volete a riguardo, ma non per questo noi Angeli, Arcangeli e tutta la volta Celeste, non smetteremo mai di donarvi il nostro amore incondizionato, perché regge da noi l`unione armonica che l`Essere Supremo ci dona sempre di più.

Amati, non c`é più spazio per parole sdolcinate, anche perché ci sono state per troppo tempo e a cosa sono servite, cosa é cambiato?

Nulla é cambiato, sotto ogni aspetto siete peggiorati e quindi i nostri ordini sono stati cambiati da Dio, che così si é espresso con noi:

Basta con le loro lamentele, perché il vero scombussolamento non li ha ancora raggiunti e quindi Io Dio sento l`obbligo di prepararli a ciò che sta per giungere a loro. Mi auguro che queste mie parole entrino nei loro cuori impegnati a soddisfare le loro passioni egoistiche.

Ora amati, vi chiedo di riflettere molto bene su ciò che l`altissimo vi ha espresso.

Quello che vi stiamo elargendo da molto tempo é solo per portarvi ad un livello di coscienza superiore, per far si che non giungiate in questa dimensione con un grosso peso sulla vostra anima.

E così é, io sono l`Angelo Kryon .