larosamenu

È Iniziata Una Nuova Era.

Versione stampabileVersione stampabile
data: 
14/04/2021

Amici lettori, felici siamo di essere nuovamente con voi. Dobbiamo dire che vediamo molte persone riprendere le visite su questo sito, persone che per delle loro ragioni personali ne avevano smesso la frequentazione e vediamo pure che se ne sono aggiunte molte altre. Questo ci fa onore ma sopratutto è gratificante per i nostri due compagni Lory e Victor per il lavoro svolto con noi e che continua tuttora.

Dobbiamo dire che i nostri messaggi non sempre sono in linea con il discorso precedente e di tanto in tanto vi sono in essi degli errori di grammatica, come li definite voi umani, ma dovete tenere presente che noi manchiamo dalla terra da moltissimo tempo, perciò abbiamo dimenticato molto di ciò che è terreno, perchè quando comunichiamo fra di noi, lo facciamo mentalmente.

Ma a questo c'è rimedio perchè ci pensa Victor alla stesura del nostro messaggio, dopo che Lory l'ha ricevuto, per poi postarlo sul sito senza cambiare una virgola il significato di ciò che vogliamo trasmettervi.

Ora veniamo al nocciolo di quello che è il nostro messaggio. Ci siamo accorti ormai da parecchio tempo, che la vostra religione suona sempre la stessa musica, le stesse letture bibliche, le quali potevano funzionare in tempi molto antichi, dove le persone comuni mancavano di istruzione ed era molto facile carpirne la loro attenzione.

Non sarebbe ora di intonare discorsi diversi e importanti a beneficio di tutte le genti, in modo che possano crescere moralmente e spiritualmente? Non come ora, che per dirla in breve, siete fermi e in balia di un potere ecclesiastico che incute timore per mantenere salda la propria posizione, invece di elargire tutti gli insegnamenti spirituali ricevuti da Gesù. Purtroppo la moralità di questi esseri al potere è sempre più decadente e di questo ne dovranno rispondere un giorno non lontano.

Ai giorni vostri è veramente incredibile che la gente possa ancora credere che Gesù è morto sulla croce, ma sappiamo anche che molti umani sentono ancora il bisogno di credere in questo. Sono comunque persone che non sono pronte per i nuovi cambi energetici (forse nella prossima vita) e l'aiuto che questi necessitano dovrebbe partire dal vostro Papa, il quale sappiamo che non è così libero di agire come vorrebbe. 

A questo punto ci auguriamo che vi giungano dei nuovi prelati, non più servi di vecchi concetti ma aperti alle nuove vedute e Dio si sta preparando in questo senso.

Comprendiamo che questa nostra missiva potrà turbare certi cuori impregnati di catechismo, ma giungerà pure a loro quella piccola vocina che sussurrerà " ora basta, ascolta il tuo cuore e non solo la mente, la quale è inbevuta all'inverosimile di teorie ".

Vi diamo una nostra verità, le vostre istituzioni ecclesiastiche dovranno rassegnarsi all'evidenza che Dio ha per loro.Ora i tempi si sono evoluti e le storielle dovrebbero essere solo per i piccoli pargoletti.

E così sia, siamo dei Cherubini.