larosamenu

Intro mess celesti

bene e male

"Conflitto tra il Bene e il Male"

 

"Senza di noi non c'è vita, senza di voi
non c'è morte"

 (Matteo, apostolo, evangelista e
maestro spirituale)

Messaggi Celesti

QUANTO è CAPARBIO e OTTUSO L`ESSERE UMANO.
11/08/2019

Carissimi lettori, questo messaggio è certamente più comprensivo per chi sta già lavorando con noi, in quanto come informazioni per i nuovi lettori potrebbero risultare allarmanti, ma non lo sono, perchè racchiudono delle verità non ancora espresse ad un pubblico acerbo di spiritualità.

Ècco a voi quello di cui siamo a...

Contatti Con La Mia Anima. (5)
09/07/2019

È uno dei momenti buii per tutta l`umanità, in particolare per le persone avente il collegamento con la nostra dimensione spirituale, che hanno molte difficoltà a ritrovare il proprio contatto con l`universo celeste.

Il male, sia di qua che nell`aldilà, è sempre alla ricerca delle guerre, perchè il suo fine è uguale da sempre che...

Contatti Con La Mia Anima. (4)
07/07/2019

I corsi d`acqua dei fiumi, hanno trovato nel tempo il loro scorrere naturale, infilandosi anche nelle insenature meno evidenti, creando così un disegno meraviglioso nella stessa natura.

Pianure che si perdono a vista d`occhio, colline che nel loro insieme quando le si guardano, sembra che ondeggino, e le montagne, con le loro...

Contatti Con La Mia Anima. (3)
06/07/2019

L`essere umano, a dirla in breve, ha necessità di essere rieducato a vivere sulla terra.

Con l`andar del tempo, egli si è lasciato scivolare piano piano in direzione di quello che gli era più comodo, dove non era neccessario lottare per avere ciò che desiderava.

Una situazione di comodità non...

Contatti Con La Mia Anima. (2)
05/07/2019

" Quando l`ora della dipartita terrena si avvicina ad ogni essere umano, questo per sua natura tende inconsciamente ad ignorarla, ma se nella sua vita terrena ha vissuto in modo corretto per quanto gli sia stato possibile farlo, la sua anima gli trasmetterà quella consapevolezza che necessita per accettare il fatto che è giunta la sua ora di lasciare la terra....

Contatti Con La Mia Anima. (1)
03/07/2019

Amici lettori della rosa senza spine, voglio annunciarvi un piccolo cambiamento nella gestione dei messaggi celesti.

Dopo tanto penare, sono riuscito a rimettermi in contatto con la mia anima, la quale mi sta donando una messaggistica che in comune accordo con le Sfere Celesti, devo trascriverle sul nostro sito.  Non sono al corrente di quanto questo nuovo evento durerà, ma sarei...

UN INVITO DELL`ENTITÀ SUPREMA
24/06/2019

Cari amici lettori, l`intensità di questo nostro messaggio che vi doniamo oggi, proviene direttamente dalla Fonte Energetica Pura, che così si esprime:

Figli Miei, nell`esporre i messaggi provenienti dal mio mondo, avete saputo mantenere un linguaggio semplice alla portata di tutti gli umani che si prestano a contemplare...

Il Dilemma di Credere o non Credere.
02/05/2019

Carissimi, siamo al cospetto di Dio Padre Madre, e ciò che stiamo per donare a voi amici lettori, vi ritornerà utile per comprendere quanto è in funzione ora sul vostro pianeta terra.

Orbene, i vostri scienziati e ricercatori hanno visto che il " buco nero " esiste veramente e così pensano di aver scoperto l`America .

...
È Tempo Di Mietitura.
13/04/2019

Carissimi lettori, il nostro universo celeste è in possesso di un vostro lascito depositato molto tempo fa ed è molto importante che ora ogni individuo terreno ne venga a conoscienza e sappia comprenderlo nella sua interezza.

Vi chiedo amici lettori di non permettere al vostro ego di punzecchiare la vostra verità mettendola in...

Un Doveroso Richiamo Per L`Umanità.
04/03/2019

Carissimi lettori, é prioritario che la lettura di questo messaggio, venga messo al primo posto di ogni vostro problema quotidiano.

Prendere coscienza di ciò che vi sta giungendo non é per nulla semplice ed é per questo motivo che vi chiediamo di riflettere su quanto vi verrà detto.

La parola...

C`é Un Tempo per Dare e Un Tempo per Ricevere.
03/02/2019

Ai nostri amici terreni che leggono i nostri invii.

Siamo un nuovo gruppo di anime e non é da molto che comunichiamo con Lory e visto che siamo molto in sintonia, desideriamo proseguire dandovi con i nostri messaggi delle nuove primizie.

Dovete sapere che per chi ha proseguito con il proprio cammino spirituale giungendo a noi, é tempo di rivincite,...

Un Nuovo Contatto.
13/01/2019

Cari lettori, la nostra entrata in questo sito inernet é nuova.

Siamo un gruppo di anime antiche ed é la prima volta che ci proponiamo a voi, naturalmente con qualche perplessità da parte di questo nostro canale, ma che ci permette di esplorare tutto il suo vissuto spirituale con il mondo celeste.

Noi siamo state preparate...

Continuare Con la Propria Ascesa.
16/12/2018

Carissimi lettori, eccoci di nuovo a voi.

Avevamo deciso di fare uno stacco temporaneo, per permettere al nostro canale di rimettersi dal suo stato precario di salute e ora ci ripresentiamo con delle nuove messie, le quali sono rivolte a tutti coloro che persistono lavorando con tenacia con il mondo spirituale.

Vediamo...

Con L`Osservanza Delle Regole, Restano Chiuse Le Porte Dell`Oscurità.
26/10/2018

Cari esseri umani, ora che le nostre presentazioni sono state rese pubbliche a voi lettori, veniamo con delle nuove messie e abbiamo constatato che molti di voi in questo tempo presente, hanno acquisito dei buoni innalzamenti culturali, che riguardano la tematica spirituale, e per queste persone vediamo dei buoni traguardi che con il tempo saranno raggiunti.

...
LA VIA DA SEGUIRE DOPO IL PROPRIO RISVEGLIO.
01/10/2018

A voi esseri umani, che state iniziando il vostro compito con il nostro mondo, avrete una guida spirituale per ognuno di voi, perché questo rientra nelle vostre scelte durante il tempo vissuto in questa nostra dimensione, le stesse pattuite anticipatamente la vostra discesa terrena.

Per chi ha letto i libri di Victor e Lory,...

Le Anime Antiche si Presentano.
31/08/2018

Carissimi umani, la storia vi insegna che é sempre esistita una collaborazione tra cielo e terra, dove molti uomini del passato ne hanno fatto uso, ricevendo e donando informazioni che venivano date in base alla loro evoluzione e tenendo sempre in considerazione l`uomo cosìddetto ateo, ossia non credente in ciò che la chiesa aveva sempre cercato di inculcare nella...

Gli Esseri Celesti Prendono Commiato da Noi.
13/08/2018

Carissimi, tutti noi oggi vogliamo rivolgerci in modo particolare ai nostri affezionati lettori, che con ansia attendono i nostri invii.

Per ragioni decise dall`alto dei cieli, vi lasciamo il nostro ultimo messaggio.

Questo é solo per gli amici che leggono la messaggistica (...

Crescere Svolgendo i Propri Compiti.
22/07/2018

Carissimi esseri umani, compiere i compiti scelti con le vostre famiglie spirituali, prima di una vostra discesa terrena, per voi anime non ancora ancorate al corpo fisico, può sembrare semplice, e questo perché siete stati azzerati dai ricordi terreni passati, ma quando verserete il vostro primo pianto ossia dopo il taglio del cordone ombelicale, questo orologio...

Una Maggior Presa di Coscienza.
05/07/2018

 

Cari lettori, siamo giunti pure noi alla stessa conclusione di quanto l'Angelo Kryon trasmette alle genti ed è per questo motivo che ci siamo riuniti in Gran Consiglio, anche per una ripresa dei nostri contatti con voi, un'interruzione decisa dalla Fonte Suprema con tutte noi anime disincarnate e purificate.

Ora, le leggi di cui noi ne facevamo parte, sono ben diverse da...

Vivere Senza la Voce dell`Anima.
08/04/2018

Cari lettori, elaborare ciò che vi giunge da questa nostra salita spirituale non é per nulla semplice, ma faremo del nostro meglio per fare in modo che il significato di quello che ricevete non sia frainteso, ne tantomeno elaborato da quelle menti che con il loro egoico potere, pensano di valutarlo a loro piacimento.

La legge...