larosamenu

Padre Pio parla a Lory. Le Mie Verità.

Versione stampabileVersione stampabile

Finalmente, a chi ha conosciuto Padre Pio da Pietrelcina nel corso della sua vita di frate cappuccino, così come a chi, invece, ha semplicemente sentito parlare di lui attraverso testimonianze e canali a volte poco veritieri, viene dato modo di conoscere le sue verità e questo tramite i vari messaggi contenuti in questo libro, canalizzati e fedelmente riportati da Lory.

Queste verità, proprio perchè elargite da Padre Pio "di suo proprio pugno", riflettono incontestabilmente la veridicità dei molti episodi che hanno costellato il suo vissuto terreno e che soltanto lui può conoscere perchè appartenenti al suo apostolato.

A distanza di oltre quattro decenni dalla sua dipartita, Padre Pio ha ritenuto doveroso esporre la sua verità attraverso questo memoriale. Alla maggior parte della gente è noto che nella sua ultima vita terrena egli è stato un frate cappuccino, ma nessuno conosce il suo reale vissuto e le vere ragioni che lo hanno portato a vivere situazioni di grande dolore e sofferenza.

Un giorno egli ebbe a dire che avrebbe fatto più baccano da morto che da vivo. Ebbene, le sue rivelazioni sorprendenti e talvolta sconcertanti contenute in questo libro testimoniano inequivocabilmente le veridicità del suo dire.

Video: 
See video
ISBN: 
9788863650297