larosamenu

Messaggi. La Legge Divina non è la Legge dell'Uomo

Versione stampabileVersione stampabile

Mai prima d'ora è stato dato modo all'essere umano di conoscere verità assolute, che per troppo tempo sono state scientemente occultate, in particolare dalla Chiesa, e di ricevere rivelazioni inedite direttamente dal Padre Celeste.

Queste primizie sono il frutto di canalizzazioni di mia moglie Lory con il Maestro Spirituale Matteo che, in una delle sue numerose vite terrene è stato Apostolo ed Evangelista.

Un contenitore di insegnamenti Cristici, consigli, testimonianze, rivelazioni e verità inedite che Dio ha deciso di elargire all'umanità, poiché questo è il tempo delle verità assolute e di risposte ai molti interrogativi che l'essere umano, da secoli, si pone invano.

Ora i tempi sono maturi, occorre sciogliere dubbi e false credenze, sgombrare la mente da concetti errati e verità di comodo propinati per troppo tempo e aprire finalmente le porte alla nuova dimensione.

I numerosi insegnamenti aiuteranno il lettore a smuovere concetti e abitudini obsoleti e a prendere coscienza del proprio risveglio interiore donandogli gli strumenti adeguati per una valida evoluzione e trasformazione interiore, poiché solo grazie a una visione lucida del contesto Cristico, l'essere umano giungerà alla sua realizzazione spirituale.

Video: 
See video
ISBN: 
9788863650075