larosamenu

Chi Siamo

Versione stampabileVersione stampabile

"La Rosa Senza Spine" è la denominazione che noi, Lory e Victor, abbiamo scelto per il nostro portale e ringraziamo i nostri Maestri Spirituali per averci suggerito questa espressione soave e beneaugurante.

Siamo marito e moglie e il nostro cammino spirituale è stato fortemente voluto dalla Sorgente Divina e da tutto l'Esercito Celeste. Attraverso i vari messaggi che i Messaggeri di Dio ci inviavano, venivamo man mano a conoscenza della natura dei nostri compiti terreni e accompagnati gradatamente, con grande amore e infinita pazienza, nell'adempimento degli stessi e nel prosieguo del nostro tragitto evolutivo.

Il nostro viaggio spirituale è iniziato nel dicembre 1984 quando ci siamo incontrati. A quel momento le nostre doti medianiche -seppur diverse- erano già presenti in noi senza tuttavia esserne coscienti. Ben presto si manifestarono strani segnali, del tipo colpi nei caloriferi, luci che si spegnevano e si riaccendevano, scritte sulle pareti di casa, visioni, premonizioni, presenze misteriose, ecc.

Allarmati ma anche incuriositi da questi episodi per noi tanto insoliti quanto inquietanti, abbiamo deciso di rivolgerci a persone operanti nel campo esoterico. Abbiamo consultato medium, cartomanti, esperti in radioestesia (pendolino), astrologi (calcolo ed interpretazione del tema natale) e via dicendo, fino a scoprire che si trattava di segnali provenienti dai nostri Amici e Fratelli Celesti. Era il loro modo di "chiamarci", di indurci al risveglio per poterci mostrare il nostro cammino di Luce e aiutarci a percorrerlo adempiendo quanto noi abbiamo affidato all'Archivio Akashico, ovvero i nostri compiti terreni.

Fu così che abbiamo intrapreso il nostro percorso evolutivo. Giorno dopo giorno Entità Celesti ci elargivano consigli e suggerimenti volti ad insegnarci a lavorare sul nostro interiore e a liberarci di vecchie abitudini e schemi mentali obsoleti impressi sin dalla tenera età e radicatisi nella mente e nell'animo e di cui noi dovevamo disfarci poiché costituivano un fardello incompatibile con gli insegnamenti spirituali e le premesse che un cammino spirituale serio richiede.

Tramite scrittura indotta io, Lory, ricevevo dalle mie Guide informazioni relative alle mansioni di ognuno di noi, per es. il disegno e la pittura (opere medianiche) erano e sono tuttora il compito primario di Victor.

Oltre a ricevere molti strumenti utili alla nostra crescita spirituale, abbiamo altresì beneficiato di un notevole, importante aiuto a riguardo della nostra salute, essendo ambedue affetti da malattie irreversibili e, in proposito, desidero raccontare di un evento emblematico che mi riguarda.
Parecchi anni fa, soffrendo di forti dolori in tutto il corpo, sono stata ricoverata in ospedale per accertamenti. Sottoposta ad una serie infinita di radiografie (circa una novantina) ed esami di ogni tipo, si rivelò l'esistenza di una malattia subdola e assai dolorosa: la fibromialgia. Tuttavia, malgrado svariati trattamenti, i dolori non accennavano a diminuire, per cui mi venne praticata una biopsia ossea, la quale rivelò, purtroppo, la presenza di un tumore ai linfonodi.

Mi rifiutai di sottopormi al trattamento radio e chemioterapico, ma accettai l'invito dei Maestri Spirituali di affidarmi alla terapia del Prof. Di Bella, che dette buoni frutti.

Nel contempo, per alleviare le mie sofferenze i Maestri decisero che, a complemento della terapia Di Bella, occorreva intervenire d'urgenza, praticando delle terapie specifiche di Reiki. Invitarono pertanto Victor a conseguire il suo Master Reiki in tempi molto brevi, cosa peraltro inusuale in quanto la regola vuole che fra un corso e l'altro intercorra il tempo necessario per permettere all'allievo di entrare nel contesto e acquisire la dovuta consapevolezza; tuttavia, a causa delle mie precarie condizioni, questo intervallo non ha potuto essere rispettato.

Pur mantenendo il contatto costante con le mie Guide, mi è stato chiesto di interrompere il mio tragitto per prestare aiuto a delle anime terrene che fanno parte della mia famiglia spirituale. Con pazienza e amore ho portato a termine questa incombenza che si è rivelata assai dolorosa e faticosa, in quanto il mio compito consisteva nel liberare queste persone da energie negative che spesso loro stesse attiravano su di sé a causa dei loro pensieri e atteggiamenti inadeguati. Queste energie mi procuravano svariati dolori fisici, che scomparivano grazie a dei mantra che i Maestri mi trasmettevano dietro mia richiesta.

Purtroppo, pur avendo compiuto la mia metamorfosi e purificazione, il contatto con queste energie negative mi ha procurato molte sofferenze a livello fisico e questa mia condizione si è protratta per parecchi anni e si è conclusa solo quando queste anime appartenenti alla mia famiglia spirituale ebbero operato i loro cambiamenti.

Permane sempre e comunque il mio compito non indifferente di aiutare le anime già in fase di risveglio, liberandole dalla presenza nociva di energie negative.

Neppure per mio marito Victor il cammino è esente da sofferenze. Nel 1999, a seguito di problemi alle arterie coronarie, gli sono stati innestati ben quattro by-pass e, quasi contemporaneamente, ha sviluppato una malattia autoimmune del fegato che colpisce le vie biliari ed è di natura irreversibile.

È innegabile che in situazioni di grande sofferenza, i momenti di tristezza e scoramento non mancano, ma la nostra Fede in Dio non è mai venuta meno. L'amorevole aiuto Divino ci sostiene e ci accompagna da sempre e irradia di Luce ogni attimo delle nostre vite e dei nostri rispettivi tragitti spirituali.

 

DI COSA CI OCCUPIAMO

Siamo entrambi Masters Reiki e ci siamo occupati per molti anni di terapie olistiche. Oggi noi ci dedichiamo prevalentemente alle persone aventi il risveglio e bisognose quindi di essere guidate nel loro percorso spirituale, accompagnandole nell'analisi introspettiva, strumento indispensabile per far emergere potenziali e doni insiti in ognuno di noi, senza dimenticare che accanto ai nostri poteri esistono i nostri compiti terreni.

Lavoriamo inoltre con le energie sottili, liberiamo anime defunte dando loro l'opportunità di entrare nella Luce, ci occupiamo della divulgazione alle persone che ne fanno richiesta, di messaggi e informazioni che Lory riceve dai suoi Maestri Spirituali e di altre incombenze.

Fra i molti compiti che siamo chiamati ad espletare, non possiamo tralasciare la scrittura di libri. Finora abbiamo al nostro attivo tre pubblicazioni che contengono messaggi, testimonianze, insegnamenti e consigli elargiti a Lory dai nostri Maestri Spirituali e da Entità Celesti, mentre la divulgazione dei contenuti spetta a Victor. Questa avviene per mezzo di incontri, serate, presentazioni video (nonsoloanima.tv), partecipazioni a seminari, ecc.

Victor Wichj è lo pseudonimo, suggerito e autorizzato dagli stessi Maestri, che Victor utilizza per firmare i nostri libri e i suoi dipinti medianici. Troverete le nostre opere letterarie e pittoriche nelle rispettive sezioni di questo portale.

Prima di concludere questa breve presentazione, desideriamo ringraziare la nostra amica Sylvia che, da diversi anni, collabora con noi donandoci aiuto, sostegno e amicizia e le esprimiamo tutta la nostra gratitudine.

Che la Luce Divina illumini sempre i vostri cuori !

Lory e Victor